InformativaQuesto sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

crescono le imprese, cresce la Calabria.

headerfornitori.jpg

Fincalabra S.p.A. indice una procedura finalizzata alla costituzione di un elenco per l’eventuale affidamento di incarichi di consulenza strategica nei settori sotto riportati.

pdficon SCARICA L'AVVISO

Si rende noto che Fincalabra S.p.A., società in house providing della Regione Calabria, intende RIAPRIRE I TERMINI dell’avviso succitato al fine garantire la massima partecipazione, con pubblicazione della presente riapertura.

Le domande relative dovranno essere inoltrate utilizzando lo schema di domanda allegato all’ Avviso Pubblico, e dovranno pervenire perentoriamente, con le modalità prescritte dall’ art. 3 dell’ Avviso, pubblicato in data 20/06/2018, entro e non oltre le ore 12 del giorno 27/07/2018.

Per ogni altro aspetto si rinvia a quanto già previsto nell’ “Avviso Pubblico per la ricerca e la selezione di un componente del Comitato di Valutazione” (allegato al presente avviso).

 

Qualsiasi chiarimento potrà essere richiesto al Responsabile del Procedimento (Avv.to Gilda Summaria ) utilizzando il seguente contatto email: g.summaria@fincalabra.it.

 

 

Il Responsabile del Procedimento

Avv.Gilda Summaria

 

pdficon Avviso Pubblico

wordicon Modulo di domanda

Fincalabra S.p.A. indice una procedura finalizzata alla costituzione di un elenco di Notai per l’eventuale affidamento di incarichi professionali.

 

pdficon Scarica l'Avviso Pubblico

Lettera di invito per l’affidamento, mediante procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 (di seguito anche “Codice degli appalti”), del servizio di revisione legale dei conti di Fincalabra S.p.A. e di altri servizi connessi, ai sensi dell’art. 2409 bis c.c., dell’art. 3 c. 2 del D.lgs n.175/2016 e artt. 13 e 14 del D.lgs n. 39/2010- Codice CIG 74506685BC

continua


Procedura negoziata ai sensi dell’art. 36 comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2018, per l’affidamento di “Lavori di Ristrutturazione Edificio Centrale Fincalabra - Settingiano”.
CIG: Z042352DE9

 

Fincalabra S.p.A. , società in house providing della Regione Calabria, dovendo procedere in via di urgenza in esecuzione della delibera a contrarre del CDA del 17 novembre 2017, esperirà una procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ai sensi degli art. 32 e 36 secondo comma lettera b) del D.Lgs. n. 50/2016 e del Regolamento per l’acquisizione di lavori servizi e forniture sottosoglia di Fincalabra S.p.A., con il criterio del minor prezzo ex art. 96 comma 2 D.Lgs n. 50/2016, per l’affidamento di “Lavori di Ristrutturazione Edificio Centrale Fincalabra - Settingiano”.

Codesta Impresa è invitata a presentare la propria offerta secondo le modalità di seguito indicate e si avverte che tutti i dettagli e le condizioni del servizio risultano disciplinati, dalla presente lettera di invito nonché dai documenti tecnici allegati, Computo metrico estimativo, Tav. 1, Tav. 2, fermi restando i requisiti di ammissibilità, a partecipare alla procedura negoziata in oggetto, presentando apposita offerta, intendendosi, con l’avvenuta partecipazione, pienamente riconosciute ed accettate le modalità, indicazioni e prescrizioni previste dalla presente lettera di invito e di tutti i modelli allegati.

Resta, altresì, fermo che il presente invito non costituisce presunzione di ammissibilità e che Fincalabra può procedere all’esclusione anche in ragione di cause ostative non rilevate durante lo svolgimento della procedura o intervenute successivamente alla conclusione della medesima.

 

pdficon Lettera di Invito

pdficon Allegato 1 - Computo metrico estimativo

pdficon Allegato 2 - Tavola grafica 1

pdficon Allegato 3 - Tavola grafica 2

wordicon Allegato 4 - Domanda di partecipazione

wordicon Allegato 5 - Patto di Integrità

 

RIAPERTURA TERMINI - AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER L'INDIVIDUAZIONE E SELEZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART.36, COMMA 2, LETT. B) DEL D.LGS. 50/2016 per l’affidamento dell’incarico di revisione legale dei conti per gli esercizi 2018/2019/2020 e di altri servizi connessi - Avviso esplorativo

Si rende noto che Fincalabra S.p.A., società in house providing della Regione Calabria, intende RIAPRIRE I TERMINI dell’avviso esplorativo indetto, in via di urgenza, al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) D.Lgs. 50/2016, dell’incarico di Revisione Legale dei Conti per gli esercizi 2018/2019/2020 e di altri servizi connessi.

Le manifestazioni d'interesse dovranno essere redatte secondo lo schema di manifestazione di interesse allegato (ALL. A) e dovranno pervenire inderogabilmente a mezzo posta elettronica certificata (PEC), unitamente alla copia del documento di identità del dichiarante, entro e non oltre le ore 17.00 del giorno 10.05.2018. Si precisa che farà fede l'orario di arrivo alla PEC di Fincalabra S.p.A. sotto indicata. Nell'oggetto della comunicazione dovrà essere riportata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI PER GLI ESERCIZI 2018/2019/2020 E DI ALTRI SERVIZI”. L'indirizzo PEC a cui inviare la richiesta è avvisiegare.fincalabra@pec.it.

Ogni ulteriore informazione relativa alla procedura di manifestazione di interesse potrà essere richiesta al RUP della procedura (avv.to Francesca LOPEZ) alla seguente email: f.lopez@fincalabra.it.

 

 

ALLEGATI:

pdficon Avviso esplorativo

wordicon Allegato A - Schema di manifestazione d’interesse

Si rende noto che, in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 6 aprile 2018, Fincalabra S.p.A., società in house providing della Regione Calabria, intende indire, in via di urgenza, considerato che il precedente affidamento del servizio di revisione legale dei conti scadrà alla data dell’Assemblea dei soci che sarà convocata per l’approvazione del bilancio chiuso al 31.12.2017, un’indagine di mercato al fine di individuare gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera b) D.Lgs. 50/2016, dell’incarico di Revisione Legale dei Conti per gli esercizi 2018/2019/2020 e di altri servizi connessi.

Le manifestazioni d'interesse dovranno essere redatte secondo lo schema di manifestazione di interesse allegato (ALL. A) e dovranno pervenire a mezzo posta elettronica certificata (PEC), unitamente alla copia del documento di identità del dichiarante, entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 27.04.2018. Si precisa che farà fede l'orario di arrivo alla PEC di Fincalabra S.p.A. sotto indicata. Nell'oggetto della comunicazione dovrà essere riportata la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI REVISIONE LEGALE DEI CONTI PER GLI ESERCIZI 2018/2019/2020 E DI ALTRI SERVIZI”. L'indirizzo PEC a cui inviare la richiesta è avvisiegare.fincalabra@pec.it.

 

Ogni ulteriore informazione relativa alla procedura di manifestazione di interesse potrà essere richiesta al RUP della procedura (avv.to Francesca LOPEZ) alla seguente email: f.lopez@fincalabra.it.

 

 

ALLEGATI:

pdficon Avviso esplorativo

wordicon Allegato A - Schema di manifestazione d’interesse

Fincalabra S.p.A. , società in house providing della Regione Calabria, deve procedere in via di urgenza in esecuzione della delibera a contrarre del CDA di Fincalabra S.p.A. del 17 novembre 2017, ad acquisire la manifestazione di interesse da parte degli operatori economici interessati, da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi degli artt 32 e 36 secondo comma lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e del Regolamento per l’acquisizione di lavori servizi e forniture sottosoglia di Fincalabra S.p.A., con il criterio del minor prezzo ex art. 96 comma 2 D.Lgs n. 50/2016.

 

pdficonAvviso

 

wordicon Allegato A

 

Procedura negoziata semplificata, a seguito di invito esplorativo e manifestazione di interesse – Art. 36, comma 2 lett. B) del D.lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. (detto anche Codice) nell’ambito della gara informale per l'affidamento e l’esecuzione di due edizioni del programma di servizi formativi e di accompagnamento alla creazione di nuove imprese

continua


Oggetto: Avviso Pubblico di indagine di mercato (avviso esplorativo) per l'affidamento e l'esecuzione di due edizioni del programma di servizi formativi e di accompagnamento alla creazione di nuove imprese innovative riferiti all'Avviso Pubblico per il sostegno alla creazione di microimprese innovative startup e spinoff della ricerca di cui al DDG 12746

 

Fincalabra S.p.A., società in house providing della Regione Calabria, deve procedere, in via di urgenza, in esecuzione della delibera a contrarre del CDA di Fincalabra S.p.A. del 06/02/2018, ad acquisire la manifestazione di interesse da parte degli operatori economici interessati, da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi degli artt. 32 e 36 secondo comma lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e del Regolamento per l'acquisizione di lavori servizi e forniture sottosoglia di Fincalabra S.p.A., con il criterio dell'offerta "economicamente più vantaggiosa", da intendersi con riferimento, in valori assoluti, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ex art. 95 comma 2 D.lgs n. 50/2016.

 

 CODICE CIG: 7383460FED

 

Scadenza: ore 16:00 del 21/02/2018

 

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

Rag. Carmine Canino

Allegati:
FileDescriptionFile size
Download this file (Allegato A.pdf)Allegato A 1505 kB
Download this file (Allegato B - Capitolato tecnico.pdf)Allegato B - capitolato tecnico 237 kB
Download this file (Avviso esplorativo.pdf)Avviso esplorativo 1616 kB

Si informa che in data 13 dicembre u.s. è stata attivata sul Mercato Eettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) la R.d.O. n. 1817392 per l’affidamento della fornitura di prodotti Hardware e Software il cui Codice CIG è 731665243C.

 

Termine ultimo presentazione offerte: 04/01/2018 17:00

Temine ultimo richieste di chiarimenti: 29/12/2017 12:00

 

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

Rag. Carmine Canino

 

Oggetto: Avviso pubblico di indagine di mercato per l’ affidamento del servizio di pulizia ordinaria e periodica, e igiene ambientale e altri servizi accessori e logistici degli immobili nella disponibilità di Fincalabra S.p.A.

CIG: 731651425B

SCADENZA: ore 12:00 22.12.2017

Allegati:
FileDescriptionFile size
Download this file (Allegato 1 - Avviso esplorativo GARA PULIZIA.docx)Allegato 1 15 kB
Download this file (AVVISO ESPLORATIVO gara pulizie.pdf)Avviso 1848 kB

CIG: ZDD2148422

Oggetto: Avviso Pubblico di indagine di mercato (avviso esplorativo) per l’affidamento dei servizi di noleggio di n. 4 Stampanti Multifunzione SCANNER/COPIA/STAMPA

 

Fincalabra S.p.A., società in house providing della Regione Calabria, deve procedere, in via di urgenza, in esecuzione della delibera a contrarre del CDA di Fincalabra S.p.A. del 11.12.2017, ad acquisire la manifestazione di interesse da parte degli operatori economici interessati, da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi degli artt. 32 e 36 secondo comma lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e del Regolamento per l’acquisizione di lavori servizi e forniture sottosoglia di Fincalabra S.p.A., con il criterio dell’offerta “economicamente più vantaggiosa”, da intendersi con riferimento, in valori assoluti, sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo ex art. 95 comma 2 D.lgs n. 50/2016.


Scadenza: ore 17:00 del 21.12.2017

 

 

 

 

 

Allegati:
FileDescriptionFile size
Download this file (Allegato A - Istanza di manifestazione di interesse .docx)Allegato A 19 kB
Download this file (Avviso pubblico indagine di mercato.pdf)Avviso 1635 kB

Procedura negoziata, a seguito di invito esplorativo e manifestazione di interesse – Art. 36, comma 2 lett. B) del D.lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. (detto anche Codice) nell’ambito della gara informale per l'affidamento dei servizi di FORNITURA DI PRODOTTI DI CANCELLERIA, TONER E CARTA PER STAMPATI

 

CIG: ZC120D2DDA

SCADENZA: entro e non oltre le ore 12:00 del 14.12.2017

RUP: Rag. CARMINE CANINO

 

FAQ

DOMANDA: Nella lettera di invito Art. 22 Esecuzione del Contratto al punto 22.2 viene specificato che la fornitura dovrà essere effettuata periodicamente presso le sedi di Fincalabra S.p.A. su richiesta del RUP entro i termini segnalati.....

RISPOSTA: l'Art. 22 Esecuzione del Contratto al punto 22.2 esprime che il RUP, al momento della trasmissione dell’ordine, indicherà le quantità dei prodotti da fornire e la tempistica di consegna.

 

Allegati:
FileDescriptionFile size
Download this file (Allegato A.pdf)Allegato A 78 kB
Download this file (Allegato B.pdf)Allegato B 118 kB
Download this file (Allegato C.pdf)Allegato C 168 kB
Download this file (Allegato D.pdf)Allegato D 50 kB
Download this file (Allegato E.pdf)Allegato E 59 kB

Avviso Pubblico di indagine di mercato (avviso esplorativo) per l’affidamento del “Servizio di Copertura Assicurativa”.

 

 

Allegati:
FileDescriptionFile size
Download this file (Allegato A - Avviso Esplorativo Servizio di Copertura Assicurativa.docx)Allegato A 16 kB
Download this file (Avviso Esplorativo Servizio di Copertura Assicurativa.pdf)Avviso 43 kB

Fincalabra S.p.A., società in house providing della Regione Calabria, deve procedere, in via di urgenza, in esecuzione della delibera a contrarre del CDA di Fincalabra S.p.A. del 08.11.2017, ad acquisire la manifestazione di interesse da parte degli operatori economici interessati, da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi degli artt. 32 e 36 secondo comma lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e del Regolamento per l’acquisizione di lavori servizi e forniture sottosoglia di Fincalabra S.p.A., con il criterio del prezzo più basso ex art. 95 comma 4 del medesimo decreto legge, da intendersi con riferimento, in valori assoluti, all’ importo complessivo dovuto, esclusa IVA.

 

 

CIG: ZC120D2DDA

SCADENZA: entro e non oltre le ore 17:00 del 23.11.2017

RUP: Rag. CARMINE CANINO

 

 

 

Con riferimento alla Manifestazione d'Interesse “Istituzione di un apposito albo di banche convenzionate per l’allocazione temporanea della liquidità di Fincalabra”, pubblicata sul sito istituzionale della società, Fincalabra S.p.A., società in house providing della REGIONE CALABRIA, ed a seguito della riapertura dei termini per la presentazione delle domande, la cui scadenza era stata fissata al 15 settembre 2017, dal CdA nella seduta del 31 luglio u.s., si informa che, in data 7 settembre u.s. il Cda, ha deliberato la proroga del precedente termine di presentazione delle domande fissando la nuova scadenza al 16 ottobre 2017.

Allegati:
FileDescriptionFile size
Download this file (Allegato A.doc)Allegato A 33 kB
Download this file (manifestazione di interesse.pdf)Manifestazione di Interesse 1643 kB

Con riferimento alla Manifestazione d'Interesse “Istituzione di un apposito albo di banche convenzionate per l’allocazione temporanea della liquidità di Fincalabra”, pubblicata sul sito istituzionale della società, Fincalabra S.p.A., società in house providing della REGIONE CALABRIA, ed a seguito della riapertura dei termini per la presentazione delle domande, la cui scadenza era stata fissata al 9 agosto 2017, dal CdA nella seduta del 10 luglio u.s., si informa che, in data 31 luglio u.s. il Cda, ha deliberato la proroga del precedente termine di presentazione delle domande fissando la nuova scadenza al 15 Settembre 2017.

 

 

Allegati:
FileDescriptionFile size
Download this file (Allegato A(1).docx)Allegato A 18 kB
Download this file (MANIFESTAZIONE D’INTERESSE.pdf)Manifestazione di Interesse 116 kB

Con riferimento alla Manifestazione d'Interesse “Istituzione di un apposito albo di banche convenzionate per l’allocazione temporanea della liquidità di Fincalabra”, pubblicata sul sito istituzionale della società, Fincalabra S.p.A., società in house providing della REGIONE CALABRIA, al fine di garantire la massima partecipazione alla presente Manifestazione, il CdA, in data 10 Luglio 2017, ha disposto la RIAPERTURA dei termini per la presentazione delle domande.

 

Pertanto, i termini per la partecipazione alla Manifestazione d'Interesse “Istituzione di un apposito albo di banche convenzionate per l’allocazione temporanea della liquidità di Fincalabra” vengono fissati dal 25.07.2017 al 9.08.2017.

Allegati:
FileDescriptionFile size
Download this file (Allegato A.docx)Allegato A 18 kB
Download this file (MANIFESTAZIONE D’INTERESSE.pdf)Manifestazione di Interesse 117 kB