InformativaQuesto sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

crescono le imprese, cresce la Calabria.

headerfornitori.jpg

CIG 633027542F - Scadenza: 5 agosto 2015 ore 12,00

 

Si comunica che Fincalabra S.p.A. ha avviato una procedura di Cottimo fiduciario per l'affidamento di servizi di pulizia presso le sedi di Fincalabra S.p.A. - Procedimento in economia a mezzo cottimo fiduciario, ai sensi dell'art. 125 del Decreto Legislativo 23 marzo 2006, n. 163

Le domande di partecipazione dovranno materialmente pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del 5 agosto 2015.

Per maggiori informazioni in merito per l’illustrazione della presente procedura e della documentazione da presentare si rimanda agli allegati di seguito riportati.

In relazione alla lettera di invito del 15/07/2015 si comunica che è stato riscontrato un errore nel testo dovuto ad un refuso.

Alla pagina 7, comma 4, il testo riporta:

…. “Deposito cauzionale ed impegno del fidejussore: per partecipare alla gara i soggetti concorrenti devono allegare la documentazione comprovante l’effettuato versamento di una cauzione provvisoria, a favore di Fincalabra, pari al 2% del valore complessivo dell’appalto ridotta del 50% ai sensi del comma 7 art. 75 D.lgs. n° 163/2006 (pari pertanto ad Euro 1.160/00)”.

Il testo esatto è il seguente:

Deposito cauzionale ed impegno del fidejussore: per partecipare alla gara i soggetti concorrenti devono allegare la documentazione comprovante l’effettuato versamento di una cauzione provvisoria, a favore di Fincalabra, pari al 2% del valore complessivo dell’appalto, ridotta del 50% se in possesso dei requisiti previsti dal D.lgs. n° 163/2006, art. 75 comma 7.

Si invitano le Aziende interessate a prendere atto della correzione

 

 

Allegati:
FileDescriptionFile size
Download this file (1-LetteraInvito.pdf)Lettera d'Invito 1510 kB
Download this file (2-AllegatoA-Capitolato.pdf)Allegato ACapitolato180 kB
Download this file (3-AllegatoB-CriteridiValutazione.pdf)Allegato BCriteri di Valutazione108 kB
Download this file (4-AllegatoC-Domanda.pdf)Allegato CDomanda95 kB
Download this file (5-AllegatoD-TrattamentoDati.pdf)Allegato DTrattamento Dati50 kB
Download this file (5-AllegatoE-SediDecorrenzeScadenze.pdf)Allegato ESedi: Decorrenze e Scadenze50 kB