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crescono le imprese, cresce la Calabria.

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ELENCO CONSULENTI 2018
SOGGETTI SETTORI
Avv.to CRISTIANO BERTONCINI gestione degli appalti pubblici
Studio legale NCTM assetto organizzativo ed all’assessment aziendale; gestione di strumenti finanziari innovativi, anche attraverso l’uso di fondi comunitari; riallineamento delle norme legislative regionali e statutarie in raccordo a quanto previsto dal Decreto Legislativo 175/2016; stione degli appalti pubblici
Avv.to GUIDO LENZA gestione degli appalti pubblici

Affidamento diretto ex art. 36 comma II lett a) D.lgs. n. 50/2016 del servizio di  “redazione perizia e consulenza tecnica su alcuni immobili di Fincalabra S.p.A. siti nel comune di Rosarno – redazione planimetria incubatore di Settingiano (CZ) – acquisizione APE sede di Via Pugliese ”

 

continua


Si rende noto che relativamente alla presente procedura pubblica di selezione , giusta delibera del CdA del 15.10.2018, è stato dichiarato vincitore della stessa il Dr. Roberto Loria con il punteggio totale di 41,58.

 

AMMINISTRAZIONE PROCEDENTE

Fincalabra S.p.A., socio unico Regione Calabria 

Sede legale Via Pugliese, 30 88100 Catanzaro – P.IVA 01759730797

Telefono +39 0961 796811 Fax 0961 7968499 PEC avvisiegare.fincalabra@pec.it

PROCEDURA DI SELEZIONE 

Avviso Pubblico di selezione esperto 

CRITERIO DI SELEZIONE 

Valutazione titoli e prova orale

OGGETTO DELL’AVVISO 

Attività inerenti la partecipazione al Comitato di Valutazione per i Fondi Regionali di Ingegneria Finanziaria (FRIF) e Fondo per l’Occupazione ed Inclusione (FOI) 

IMPORTO 

Euro 400 (al netto di oneri)  giornata/uomo

DOMANDE PRESENTATE IN TEMPO UTILE 

  • Loria Roberto
  • Zappa Giuseppe

COMMISSIONE DI VALUTAZIONE 

Presidente: Dott. Vittorio Zito

Componente: Dott.ssa Paola Bianchi 

Componente: Sigr. Ernesto Cirino

Segretario Verbalizzante (non componente)  Avv.Gilda Summaria

GRADUATORIA 

Posizione

Denominazione

Punteggio

1

LORIA ROBERTO 

41,58

2

ZAPPA GIUSEPPE

40,42

VERBALI DELLE SEDUTE

  • Verbale n. 1 del 02 /08/2018
  • Verbale n. 2 del 05/10/2018 

 

 

Il Responsabile del Procedimento

Avv. Gilda Summaria 

 

Si comunica che il CdA, nella seduta del 15 ottobre 2018, ha deliberato l’annullamento in autotutela della Gara per l’affidamento dei servizi di noleggio di n. 4 Stampanti Multifunzione SCANNER/COPIA/STAMPA - valore complessivo dell’affidamento, non superabile ed oggetto di ribasso, pari ad € 20.000,00 oltre IVA - CIG ZDD2148422.

 

Affidamento Diretto  per “Servizi di consulenza in materia di Privacy e incarico di DPO , in adempimento al GDPR del 2016”

Codice Identificativo Gara (SMARTCIG): Z662441CB3

 

Si rende noto che la gara in oggetto, giusta delibera del CdA del 20/07/2018, è stata aggiudicata all’ Avv.to Simonetta Gazerro – Napoli   Via D.Fontana, 39 P.I. 07284240632 per un importo di € 7.800,00 oltre IVA ed oneri di legge.

 

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Fincalabra S.p.A., socio unico Regione Calabria 

Sede legale Via Pugliese, 30 88100 Catanzaro – P.IVA 01759730797

Telefono +39 0961 796811 Fax 0961 7968499 PEC fincalabra@pcert.it

CODICE AUSA

0000250642

PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE

Affidamento diretto  ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D. Lgs. 50/2016

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

Affidamento diretto su valutazione di preventivi ( n.4) al prezzo più basso

OGGETTO DELL’APPALTO

Servizi di consulenza in materia di Privacy aziendale ed incarico di DPO , in adempimento al GDPR del 2016”

IMPORTO COMPLESSIVO DELL’AFFIDAMENTO

EURO € 7.800,00 oltre IVA ed oneri di legge.

ONERI PER LA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO

EURO 0,00 (servizi intellettuali) 

DURATA AFFIDAMENTO 

12 mesi 

 

 

Il RUP

Avv.Gilda Summaria

 

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA - Servizi di fornitura audio/video, materiale divulgativo e promozionale e servizi wed e grafica per “Notte dei Ricercatori 2018" - valore complessivo dell’affidamento, non superabile ed oggetto di ribasso, pari ad € 39.000,00 oltre IVA - CIG Z3F24808F9.

 

Con la presente si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. nella seduta del 21 settembre 2018 ha provveduto ad aggiudicare definitivamente la Gara in Oggetto alla Società AGENZIA PUZZLE per un importo pari ad € 33.900,00 oltre IVA. Per l’espletamento della procedura in oggetto, si è proceduto come di seguito indicato: in via di urgenza ed in esecuzione della delibera a contrarre del CDA di Fincalabra S.p.A. del 20.07.2018, in data 27/07/2018 veniva avviata, con invio a mezzo PEC, la procedura con invito a presentare Offerta economica a n. 9 Operatori Economici scelti casualmente dal sistema MEPA tra tutti quelli presenti nella Regione Calabria ed iscritti all’Area merceologica “Servizi di Organizzazione Eventi”. Gli Operatori Economici scelti risultavano essere i seguenti:

 

  • AGENZIA PUZZLE 
  • PROMIDEA 
  • PROMO DEA 
  • PIERRE PROMOTION 
  • DEE JAY SERVICE 
  • SPOT CHANNEL 
  • SMART NETWORK GROUP 
  • CHRONOS 
  • PUBBLITURCO 

 

Le Offerte economiche dovevano pervenire entro e non oltre il 02.08.2018 alle ore 15:00.

Alla data del 02.08.2018 alle ore 15:00, sono pervenute n. 3 Offerte economiche e più precisamente:

 

  • PIERRE PROMOTION                          € 35.000,00 oltre IVA
  • CHRONOS                                             € 29.000,00 oltre IVA
  • AGENZIA PUZZLE                                 € 33.900,00 oltre IVA 

 

Alla luce di quanto esposto in data 3 agosto 2018 lo scrivente comunicava la proposta di aggiudicazione all’Azienda CHRONOS per un importo pari ad € 29.000,00 oltre IVA.

In data 6 agosto 2018 l’Azienda CHRONOS comunicava, a mezzo PEC, la propria rinuncia all’affidamento.

In data 7 agosto lo scrivente procedeva a formulare e comunicare proposta di aggiudicazione nei confronti del secondo miglior offerente che risultava essere la Società AGENZIA PUZZLE per un importo pari ad € 33.900,00 oltre IVA.

 

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

Rag. Carmine Canino

 

OGGETTO: Lavori di Ristrutturazione Edificio Centrale Fincalabra – Settingiano;

PROCEDURA NEGOZIATA ai sensi dell’articolo 36, comma 2, lett. b) e c) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.

continua


Relativamente all'Oggetto si comunica che il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 22.05.2018 ha provveduto ad aggiudicare la Gara alla Ditta Tipografia Angelo Caliò per un importo pari ad € 7.044,80 oltre IVA.

continua


OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. del servizio di trasloco e facchinaggio per chiusura e dismissione Uffici di Via Pugliese - Catanzaro

Codice Identificativo Gara (CIG): ZF623A4287

Si rende noto che la procedura per l’affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. della fornitura in oggetto si è conclusa a favore della dittaAUTOTRASPORTIFEZZA S.r.l. (PI 02689800783) come da delibera del CdA del 22.05.2018, per l’importo di € 4.000,00 IVA esclusa.

 

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Fincalabra S.p.A., socio unico Regione Calabria 

Sede legale Via Pugliese, 30 88100 Catanzaro – P.IVA 01759730797

Telefono +39 0961 796811 Fax 0961 7968499 PEC fincalabra@pcert.it

CODICE AUSA

0000250642

PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE

Affidamento diretto 

OGGETTO DELL’APPALTO

Servizi di trasloco e facchinaggio

IMPORTO DELL’APPALTO

EURO 4.000,00 

IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE

EURO 4.000,00

PARTECIPANTI

  • AUTOTRASPORTIFEZZA S.r.l.
  • F.LLI PIERO E FRANCO CRITELLI S.r.l.
  • F.LLI RANIERI AUTOTRASPORTI S.n.c.

AGGIUDICATARI

  • AUTOTRASPORTIFEZZA S.r.l. 

TEMPI DI COMPLETAMENTO DELL’OPERA, SERVIZIO, FORNITURA

data di effettivo inizio dei lavori o forniture

giugno 2018

data di ultimazione dei lavori o forniture

giugno 2018

AVVISO POST – INFORMAZIONE AGGIUDICAZIONE

OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. della fornitura di beni e servizi di comunicazione, accoglienza e informazione nell’ambito dell’evento IMSA 2018 - CalabriaInnova - Codice Identificativo Gara (CIG): Z57239E3B5


Si rende noto che la procedura per l’affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. della fornitura in oggetto si è conclusa a favore delle ditte GIEFFE di Gatto Francesco (PI 02314410792), Lucà Viaggi (PI 01759730797) e Ariha Hotel (02425970783) come da delibera del CdA del 22.05.2018, per l’importo di € 4.564,47 IVA esclusa.

continua


Procedura negoziata per l’affidamento del “Servizio di pulizia ordinaria e periodica, come definite dall’art. 1 lett. a), b), e) del D.M. 7 luglio 1997 n. 274, e igiene ambientale e altri servizi accessori e logistici degli immobili nella disponibilità di Fincalabra S.p.A.” - CIG: 731651425B.

 

Si rende noto che la gara in oggetto, giusta delibera del CdA del 14.03.2018, è stata aggiudicata alla società EUROSERVICE SRL - Messina 98168 Via Casolare Pompea, 33 PIVA 03218500837 con punteggio di 100, per un importo di € 106.261,53 oltre IVA di cui €1.400,00 per oneri della sicurezza.

 

Il RUP

Maria Laura Funaro

 

Scheda di dettaglio:

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Fincalabra S.p.A., socio unico Regione Calabria

Sede legale Via Pugliese, 30 88100 Catanzaro – P.IVA 01759730797

Telefono +39 0961 796811 Fax 0961 7968499 PEC fincalabra@pcert.it

CODICE AUSA

0000250642

PROCEDURA DI GARA

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 32 e 36, comma 2, lett. b del D. Lgs. 50/2016

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

Offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016

OGGETTO DELL’APPALTO

Servizio di pulizia ordinaria e periodica, come definite dall’art. 1 lett. a), b), e) del D.M. 7 luglio 1997 n. 274, e igiene ambientale e altri servizi accessori e logistici degli immobili nella disponibilità di Fincalabra S.p.A

IMPORTO COMPLESSIVO DELL’AFFIDAMENTO

EURO 159.091,24 OLTRE IVA

IMPORTO A BASE GARA SOGGETTO A RIBASSO

EURO 140.018,88 OLTRE IVA

ONERI PER LA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO

EURO 1.400,00

DITTE INVITATE

  1. LA CAMPANIA SRL

  2. CENTRO PULIZIE SRLS

  3. PULY PROFESSIONAL DI STEFANIA COSTA

  4. EUROSERVICE GROUP SRL

  5. VITAL SRL

  6. SE GI SRL

  7. LA MINOPOLI SRL

  8. ECO SUD COOPERATIVA

  9. LOMADA SRL

  10. SIKANIA SERVICE SCARL

  11. BRUTIA SERVICE SRL

  12. BRILL SERVICE SRL

  13. GESTIONE SERVIZI INTEGRATI SRL

  14. LUCANA SERVIZI SRL

  15. LICATA CLEAN SERVICE SRL

  16. CIRIANNI ROCCO

  17. IC SERVIZI SRL

  18. MULTISERVIZI GM SRL

  19. PRISMA DI PUGLISI DANIELE

  20. CORAL SERVICE SRL

DITTE OFFERENTI

  1. PULY PROFESSIONAL DI STEFANIA COSTA

  2. EUROSERVICE GROUP SRL

  3. VITAL SRL

  4. MULTISERVIZI GM SRL

  5. CORAL SERVICE SRL

COMMISSIONE DI GARA

Presidente: Dott.ssa Luciana SGRO’

Componente: Sig.ra Giovanna CAMPANARO

Componente: Dott.ssa Adele CASCIO

GRADUATORIA DITTE AMMESSE

Posizione

Denominazione

Punteggio

1

EUROSERVICE SRL

100

2

PULY PROFESSIONAL SRL

98,20922713

3

CORAL SERVICE SRL

93,81523905

4

MULTISERVIZI GM SRL

74,52338698

5

VITAL SRL

51,26967286

VERBALI DI GARA

  • Verbale n. 1 del 24/01/2018 ore 10:30

  • Verbale n. 2 del 25/01/2018 ore 10:30

  • Verbale n. 3 del 30/01/2018 ore 11:45

  • Verbale n. 4 del 14.02.2018 ore 15:00

  • Verbale n. 5 del 15.02.2018 ore 14:00

 

 

Oggetto: Proposta di aggiudicazione – Procedura di acquisizione per l’affidamento del servizio di pulizia ordinaria e periodica, come definite dall’art. 1 lett. a), b), e) del D. M. 7 luglio 1997 n. 274, e igiene ambientale e altri servizi accessori e logistici degli immobili nella disponibilità di Fincalabra S.p.A: - CIG 731651425B.

 

Si comunica che, dato atto dell’avvenuto espletamento della procedura di gara in oggetto, viene proposto quale aggiudicatario il soggetto EUROSERVICE SRL con sede in Messina Via Casolare Pompea 33 – 98168 PIVA 03218500837.

continua


Con la presente si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. nella seduta del 9 gennaio u.s. ha provveduto ad aggiudicare definitivamente la Gara in Oggetto, RdO su MEPA N. 1817392, alla Società KERNEL SRL per un importo pari ad € 64.100,00 oltre IVA

 

Il Responsabile Unico del Procedimento
Rag. Carmine Canino

Con la presente si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. nella seduta del 9 gennaio u.s. ha provveduto ad aggiudicare definitivamente la Gara in Oggetto alla Società ERREBIAN SPA per un importo pari ad € 16.891,54 oltre IVA.

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

Rag. Carmine Canino

Proposta di aggiudicazione provvisoriaACQUISIZIONE HW E SW PER POTENZIAMENTO INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA CALABRIASUAP - valore complessivo dell’affidamento,  non superabile ed oggetto di ribasso, pari ad  € 65.000,00 oltre IVA - RdO su MEPA N. 1817392.

CIG: 731665243C

Per l’espletamento della procedura in oggetto, si è proceduto come di seguito indicato:

in via di urgenza ed in esecuzione della delibera a contrarre del CDA di Fincalabra S.p.A. del 08.11.2017, in data  13.12.2017 veniva avviata sul ME.PA. la RdO n. 1817392 aperta a n. 15 Operatori Economici sorteggiati casualmente dal sistema tra tutti quelli presenti nella Regione Calabria ed iscritti all’Area merceologica “Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni, Hardware e Macchine per Ufficio” .

Gli Operatori Economici sorteggiati casualmente ed in automatico dal sistema risultavano essere i seguenti:

 

 

Ragione sociale

Regione

Modalità di inclusione

1

A.M. COMPUTERS DI ZEMA FRANCESCO

CALABRIA

Sorteggiato

2

BIOSET SAS DI PASQUALE MONEA

CALABRIA

Sorteggiato

3

CONTRACT & DESIGN DI BRUNO MARIA CHIARA

CALABRIA

Sorteggiato

4

DIDACTA SERVICE SRL

CALABRIA

Sorteggiato

5

DRAGFLOW SUD SRL

CALABRIA

Sorteggiato

6

GLOBE OFFICE DI PULLANO FILIPPO

CALABRIA

Sorteggiato

7

GM PRINT DI GUIDARA PIETRO

CALABRIA

Sorteggiato

8

GRAFICHE GNISCI SRL

CALABRIA

Sorteggiato

9

IMPIANTILEONE DI GIOVANNI & DAVID LEONE DI GIOVANNI LEONE

CALABRIA

Sorteggiato

10

KERNEL

CALABRIA

Sorteggiato

11

LA.RI.EL SNC DI ANTONIO & DOMENICO PULICE

CALABRIA

Sorteggiato

12

LACROCE MAURIZIO

CALABRIA

Sorteggiato

13

SEPAS

CALABRIA

Sorteggiato

14

SOLUTIONS DI DONATELLA CATANZARITI

CALABRIA

Sorteggiato

15

SYSTEM OFFICE DI RANIELI LEONARDO

CALABRIA

Sorteggiato

 

Le Buste dovevano pervenire entro e non oltre il  04.01.2018  alle ore  17:00 ;

Alla data del  04.01.2018  alle ore  17:00,  sono pervenute  n. 1 buste :

 

KERNEL

 

In data 05.01.2018 veniva individuato, dal Responsabile Funzione Acquisti e Gare, quale Seggio di Gara Monocratico il sottoscritto in qualità di Responsabile Unico del Procedimento.

In data  05.01.2018  il Punto Ordinante, Rag. Ruberto ed il sottoscritto, in qualità di Seggio di Gara Monocratico, procedevano ad esaminare il plico pervenuto formulando a sistema la  proposta di aggiudicazione provvisoria , in base al criterio del prezzo più basso , a favore della Società  KERNEL SRL per un importo pari ad € 64.100,00 oltre IVA.

 

 

AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 - Servizi di pubblicazione di ADV e banner promozionali per la diffusione e comunicazione dell'Avviso Pubblico TALENTLAB STARTUP E SPIN OFF (annunci pubblicitari sulla stampa regionale e annunci pubblicitari su siti web) - valore complessivo stimato di tutti gli affidamenti per l'intera durata di giorni 32 (trentadue), pari ad € 22.870,00 oltre IVA

 

CODICI CIG:

Z6E2179CD4
Z99217A18E
Z54217A291
ZB4217ABC6
Z43217AFA2
ZEA217B56D
Z95217F7BD
Z3A217F8B4
ZB2217FAA7
Z85217FB45
Z6B2181985
ZAA2181AD0

 

Per l'espletamento della procedura in oggetto, si è proceduto come di seguito indicato:

 

in ottemperanza alla Delibera del CdA del 20.12.2017 ed in via di urgenza, in data 21.12.2017 u.s. venivano inviate PEC di richiesta preventivo alle seguenti testate giornalistiche:

 

Il Quotidiano del Sud;

La Gazzetta del Sud;

Calabria Economia;

Strill.it;

StrettoWeb;

Corriere della Calabria;

LaC news24;

Il Crotonese;

Il Lametino;

Qui Cosenza;

Il Dispaccio;

Catanzaro Informa;

 CN24;

Zoom Sud.

 

A seguito della ricezione delle offerte economiche in data 22.12 2017 e 27.12.2017 venivano effettuati gli affidamenti diretti a favore delle seguenti testate giornalistiche:

 

Il Quotidiano del Sud;

La Gazzetta del Sud;

Calabria Economia;

StrettoWeb;

Corriere della Calabria;

LaC news24;

Il Crotonese;

Il Lametino;

Qui Cosenza;

Catanzaro Informa;

CN24;

Zoom Sud.

 

I siti web per gli annunci pubblicitari sono stati selezionati in base al numero di visualizzazioni medie ottenute

 

Il valore complessivo degli affidamenti diretti al 29/12/2017 è pari ad € 18.112,00 oltre IVA

 

 

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

rag. Carmine Canino

Nelle more dell'individuazione e migrazione verso nuovo fornitore in data 20.12.2017 il CdA ha deliberato di rimodulare, per un anno, il contratto con TIM SPA per un importo pari ad € 39.984,00 oltre IVA.

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

rag. Carmine Canino

Affidamento dei servizi di FORNITURA DI N. 5 BANCHE DATI SPECIALISTICHE ai sensi degli artt. 32 e 36 secondo comma lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e del Regolamento per l'acquisizione di lavori servizi e forniture sottosoglia di Fincalabra S.p.A. - valore complessivo di tutti gli affidamenti per l'intera durata di mesi 12 (dodici), pari ad € 117.475,00 oltre IVA

 

CIG BANCHE DATI BREVETTI: Z58215BD55

CIG BANCHE DATI ANALISI DI SETTORI: Z8B215BE55

CIG BANCHE DATI RICERCA SOCIETA': ZEF2183E14

CIG BANCHE DATI ANALISI DI SCENARIO: 733542368D

CIG BANCHE DATI MATERIALI E TECNOLOGIE INNOVATIVE: ZF3217FF6D

 

Per l'espletamento della procedura in oggetto, si è proceduto come di seguito indicato:

in via di urgenza, in data 13.11.2017 u.s. venivano inviate PEC di invito a presentare offerta alle seguenti Aziende:

 

BANCHE DATI BREVETTI

  • CLARIVATE ANALYTICS
  • CENFOR INTERNATIONAL
  • STRATEGIE E INNOVAZIONE

 

BANCHE DATI ANALISI DI SETTORI

  • CRIF
  • CERVED GROUP
  • ASSICOM

 

BANCHE DATI RICERCA SOCIETA'

  • BUREAU VAN DIJK
  • CERVED GROUP
  • CONSODATA

 

BANCHE DATI ANALISI DI SCENARIO

  • STRATEGIC BUSINESS INSIGHTS – EXPLORER
  • BCC RESEARCH
  • LUX RESEARCH

 

BANCHE DATI MATERIALI E TECNOLOGIE INNOVATIVE

  • MATERIAL CONNEXION
  • MATECH
  • MATERIA
  • MATE'RIO BRUXELLES

 

Le Offerte dovevano pervenire entro e non oltre il 20.11.2017 alle ore 12:00;

alla data del 20.11.2017 alle ore 12:00, sono pervenute n. 8 offerte dalle seguenti Aziende:

 

  • STRATEGIC BUSINES INSIGHTS
  • STRATEGIE E INNOVAZIONE SRL
  • CENFOR INTERNATIONAL
  • CLARIVATE ANALYTICS
  • MATERIAL CONNEXION ITALIA
  • CRIF
  • CERVED
  • BUREAU VAN DIJK

 

In data 11.12.2017 il CdA approvava la Delibera a contrarre ed aggiudicava, in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, a favore delle seguenti Società:

  

  • CERVED GROUP;
  • BUREAU VAN DIJK;
  • MATERIAL CONNEXION ITALIA;
  • CLARIVATE ANALYTICS;
  • STRATEGIC BUSINESS INSIGHTS.

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

rag. Carmine Canino