Benvenuto nel U.R.P. di Fincalabra S.p.A.


Da oggi Fincalabra mette a disposizione un sistema di supporto online con il sistema di "Tickets di Assistenza".
Invia la tua richiesta, i nostri operatori risponderanno nel più breve tempo possibile.
Il sistema non accetta messaggi provenienti da PEC.


Attenzione!

Non saranno tollerati messaggi con contenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti, sessisti. L’utenza responsabile di eventuali condotte di tale natura verrà immediatamente bloccata dall’ Amministratore del sistema e Fincalabra provvederà a segnalare l’accaduto agli organi competenti.

Il sistema non accetta messaggi provenienti da PEC.


Giorni di accesso al pubblico (per tutte le sedi):
Lunedì: ore 10:00-12:30 e 14:30-17:00
Venerdì: ore 10:00-12:30

Apri un Nuovo Ticket


Si prega cortesemente di fornire il numero maggiore di dettagli così da potervi assistere al meglio. Per aggiornare un ticket già aperto, utilizzare la sezione apposita.

Verifica Stato Ticket


Accedi qui per verificare lo stato delle richieste di supporto che hai aperto al nostro Centro di Supporto.

Attendi!

Per favore attendere... ci vorrà un secondo!