FINCALABRA, nello svolgimento della propria attività, può acquisire beni e servizi da fornitori esterni. Persone fisiche, liberi professionisti, imprese e società interessate a partecipare alle procedure di acquisto di Fincalabra S.p.A., devono preventivamente iscriversi all’Albo Fornitori Qualificati.
L’Area Fornitori del portale di Fincalabra è dedicata all'intera gestione del processo. La richiesta di iscrizione all’Albo Fornitori ha il solo scopo di manifestare la volontà espressa dai Fornitori senza che ciò comporti vincolo alcuno per Fincalabra.
Modalità per richiedere l'iscrizione all'Albo Fornitori Qualificati
La richiesta di qualificazione può essere inviata a Fincalabra esclusivamente in modalità online. Il Fornitore dovrà compilare le varie sezioni del Modulo di registrazione, allegando la documentazione richiesta, dal menù "Area Fornitori" alla voce "Registrati" oppure cliccando il seguente link: RICHIESTA QUALIFICAZIONE.
Una volta inviata la richiesta, il sistema restituirà le credenziali d'accesso (username e password) con le quali il Fornitore potrà successivamente accedere alla propria scheda per modificare o integrare i propri dati e documenti.
Tutte le informazioni ricevute dai Fornitori, verranno trattate da Fincalabra nel rispetto della vigente normativa, nonché nel rispetto e tutela dei segreti tecnici e commerciali.
RegolamentoRegolamento qualificazione fornitori
Per informazioni e supporto, è possibile inoltrare richiesta all’URP di Fincalabra Spa.