loghi istituzionali

Affidamento diretto su confronto di preventivi, mediante espletamento di procedura telematica per mezzo della piattaforma Net4Market, per i Servizi di comunicazione e disseminazione Progetto Uffici di Prossimità Regione Calabria (UDP).

Si comunica che, a seguito della Manifestazione di interesse avviata il 04.09.2024, è stata indetta, in data odierna, la procedura per affidamento diretto su confronto di preventivi, mediante espletamento di procedura telematica per mezzo della piattaforma Net4Market, per i Servizi di comunicazione e disseminazione Progetto Uffici di Prossimità Regione Calabria (UDP), alla quale sono stati invitati gli operatori economici selezionati nella manifestazione di interesse.


Il Responsabile Unico del Progetto
Aldo Leone


Manifestazione d'interesse per l'individuazione e la selezione degli operatori economici da invitare alla procedura di affidamento diretto su valutazione di preventivi, ai sensi dell'art. 50 comma 1 Lett. a) del D.lgs. 36/2023, per l'affidamento dell'incarico di revisione legale dei conti Fincalabra S.p.A. per gli esercizi 2024- 2025 -2026 e di altri servizi connessi.

Si avvisa che Il termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse per la procedura di affidamento del servizio di revisione legale dei conti, pubblicata in data 22 febbraio 2024, è differito al girono 8 aprile 2024 ore 17,00.


PROCEDURA NEGOZIATA PER L' AFFIDAMENTO BIENNALE DEL SERVIZIO DI PULIZIA ORDINARIO

Graduatoria delle aziende scrutinate dalla Commissione di Valutazione , con indicazione dei punteggi parziali e di quelli definitivi, in ordine decrescente.

La proposta di aggiudicazione verrà effettuata in favore della Novaservice Srl


La Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per l'apertura e verifica della busta economica (C)  in data 6 marzo 2023 alle ore 11,00 presso la sede di Fincalabra Spa, sita in Via Pugliese 30 a Catanzaro.

La presente vale quale notifica agli interessati

Il RUP
Avv. Gilda Summaria


La Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per l'apertura e verifica della busta amministrativa in data 23 febbraio alle ore 11,00 presso la sede di Fincalabra Spa, sita in Via Pugliese 30 a Catanzaro La presente vale quale notifica agli interessati Il Responsabile Unico del Procedimento Avv. Gilda Summaria


Si comunica che in data odierna è stata nominata la Commissione Giudicatrice nella seguente composizione:

Rag. Vincenzo Ruberto - Presidente

Dott.ssa Maria Venere Pujia - Componente

Rag. Carmine Canino - Componente

La Commissione si riunirà in seduta pubblica per l'apertura e verifica della busta amministrativa in data 21 febbraio alle ore 11,00 presso la sede di Fincalabra Spa, sita in Via Pugliese 30 a Catanzaro.

La presente vale quale notifica agli interessati

Il RUP
Avv. Gilda Summaria


Avviso pubblico per la selezione di n. 15 figure professionali specialistiche per la gestione delle attività contemplate nel progetto "di supporto amministrativo del Dipartimento Lavoro e Welfare"

I Candidato di seguito elencati sono convocati presso la sede di Fincalabra sita in via Pugliese, 30 Catanzaro per sostenere il colloquio relativo all'avviso di cui al titolo per come previsto dall'art. 6 dell'avviso pubblico (fase 2) nei seguenti giorni e nelle seguenti fasce orarie: 

GIORNO 16.02.2023 ALLE ORE 9.00

  1. SILVESTRO ROBERTA
  2. FALCONE FRANCESCO
  3. MALAVENDA ANGELINA
  4. BABROVA IRINA
  5. FRANGIPANE VALENTINA
  6. SAMA' DOMENICO
  7. MURACA SILVIA
  8. MERCADANTE ALDO PASQUALE
  9. SCARFONE IVANA FRANCESCA
  10. ROCCA OSVALDO
  11. SIMONE MARIA
  12. GIORGI DOMENICO
  13. CIRIANNI ELISABETTA
  14. FIORENZA CRISTINA
  15. VELTRI GIULIANA

GIORNO 17.02.2023 ALLE ORE 9.00

  1. PANZINO MONICA
  2. BARBERIO LUIGI
  3. FARINELLA GIUSEPPE
  4. DE BENEDETTIS PIERLUIGI
  5. DONATO GIUSEPPE
  6. CARNOVALE CLAUDIA CATERINA
  7. PENNA EUGENIO
  8. CUSUMANI SAVERIA
  9. GREGORACE ANDREA
  10. PAGLIUSO FABIANO CHIARA
  11. MAZZOTTA ALBA
  12. NICOLETTI ANDREA
  13. LO TORTO NICOLA
  14. TORCHIA FERNANDO

GIORNO 17.02.2023 ORE 12.00

  1. MAIO ANNALISA
  2. GIACOMETTI ROBERTO
  3. PARADISO TERESA
  4. MURDACA CARMELA

GIORNO 20.02.2023 ORE 9.00

  1. ZIZZA CHIARA
  2. MINNITI LUCIANA
  3. DE NISI IMMACOLATA
  4. PARISE GIUSEPPE
  5. GOFFREDI VITO
  6. DE BERNARDO ALESSANDRO
  7. ROSA ANNAMARIA
  8. GUARNA DANIELE FAUSTO

GIORNO 20.02.2023 ORE 11.00

  1. CUOMO IOLANDA
  2. CURCIO DAVIDE
  3. MAGNO MARTINA
  4. MARINO GUIDO
  5. MELONI MASSIMILIANO 
  6. MONTELEONE SARA
  7. MURACA ALESSANDRO
  8. RUSSO ANTONINO
  9. SQUILLACIOTI DONATELLA
  10. ROTIROTI MASSIMO 
  11. IMMA ANDREA

GIORNO 20.02.2023 ORE 15.00

  1. DE ROSE IDA
  2. ASTORINO ANGELA
  3. GATTO MARIO
  4. GRILLO LORENZO
  5. MESSINA MARIA
  6. NOVIELLO FELISIA
  7. PELLEGRINO ANTONIO
  8. MADIA FABRIZIO

GIORNO 20.02.2023 ORE 16.00

Il Responsabile del procedimento
Vincenzo Ruberto  


Avviso pubblico per la selezione di n. 9 figure professionali specialistiche per la gestione delle attività contemplate nel progetto "per l'implementazione della piattaforma informatica regionale del Terzo Settore e la gestione del Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS) " 

I Candidato di seguito elencati sono convocati per il giorno 15 Febbraio 2023 presso la sede di Fincalabra sita in via Pugliese, 30 Catanzaro per sostenere il colloquio relativo all'avviso di cui al titolo per come previsto dall'art. 6 dell'avviso pubblico (fase 2) nelle seguenti fasce orarie: 

DALLE ORE 9.30 ALLE 11.30

  1. PAGLIUSO FABIANO CHIARA
  2. MAZZOTTA ALBA BIANCA
  3. SCARFONE FRANCESCA IVANA
  4. MARINO VITTORIO
  5. CUSUMANO SAVERIA
  6. MONTELEONE SARA
  7. SILVESTRO ROBERTA
  8. LO TORTO NICOLA
  9. ESPOSITO MARIA
  10. PARADISO VITTORIA TERESA 

 DALLE ORE 12.00 ALLE 15.00

  1. DE NISI IMMACOLATA VINCENZA
  2. MELONI MASSIMILIANO
  3. DI MARCO MASSIMO
  4. VERDERAMI FABIO
  5. SQUILLACIOTI DONATELLA
  6. MAGNO MARTINA
  7. MESSINA ROBERTO
  8. GUARNA DANIELE FAUSTO 
  9. CUOMO IOLANDA ANITA
  10. BARBERIO LUIGI
  11. ROCCA OSVALDO
  12. MERCADANTE ALDO PASQUALE
  13. PANZINO MONICA
  14. FALCONE FRANCESCO
  15. TORCHIA FERNANDO 
  16. ANANIA FRANCESCO
  17. VIA FABIOLA
  18. ZIZZA CHIARA
  19. MAIO ANNALISA
  20. MADIA FABRIZIO
  21. DE BENEDITTIS PIERLUIGI
  22. RUSSO ANTONINO
  23. GREGORACI ANDREA 
  24. MURACA ALESSANDRO 

DALLE ORE 15.30 ALLE ORE 16.15

  1. COMI ANTONELLO CLAUDIO
  2. VISCOMI RITA
  3. PELLICANO' LEANDRO
  4. VICARI FRANCESCO

DALLE ORE 16.30 ALLE ORE 17.'00

  1. GATTO MARIO

 

Il Responsabile del procedimento
Vincenzo Ruberto   


Procedura negoziata ex art. 1 c. 2 lett b) del D.L. n.76/2020 conv. in L. 120/2020 e s.m.i , per l’affidamento del servizio biennale di pulizia ordinaria e periodica, come definito dall’art. 1 lett. a), b), e) del D.M. 7 luglio 1997 n. 274, e igiene ambientale e altri servizi accessori e logistici degli immobili nella disponibilità di Fincalabra S.p.A. - CIG: 9606531829

Si comunica che che in data odierna, si è dato avvio alla procedura negoziata ex art. 1 c. 2 lett b) del D.L. n.76/2020 conv. in L. 120/2020 e s.m.i., per l'affidamento del servizio biennale di pulizia ordinaria e periodica degli immobili di Fincalabra SpA.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata per il 13/02/2023 alle ore 17:00. 

Il RUP 
Avv. Gilda Summaria 

pdficon F.A.Q.


Avviso pubblico per la selezione di n. 3 figure professionali specialistiche per la gestione delle attività contemplate nel progetto "Servizio Regionale per le adozioni internazionali" 

I candidati di seguito elencati sono convocati per il giorno 6 Febbraio 2023 alle ore 10.00 presso la sede di Fincalabra sita in via Pugliese, 30 Catanzaro per sostenere il colloquio relativo all'avviso di cui al titolo per come previsto dall'art. 6 dell'avviso pubblico (fase 2):

  1. D'ALESSANDRO SABINA
  2. BOMBINO GIORGIA
  3. GATTO MARIO
  4. SACCA' GIUSEPPINA
  5. SAMMARRO FRANCA


Il Responsabile del procedimento
Vincenzo Ruberto  


Il giorno 2 febbraio 2023  alle ore 11 presso la sede di Fincalabra Spa in Catanzaro Via Pugliese 30  scala C piano 13° , si effettuerà il sorteggio pubblico, alla presenza degli operatori economici , per come previsto dall'art. 7 della relativa Manifestazione di interesse .

La presente vale quale notifica agli interessati.

Il Responsabile Unico del Procedimento
Avv. Gilda Summaria 


Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà domani 8 Giugno 2022 alle ore 10.30 presso la sede di Catanzaro Via Pugliese, 30 in seduta pubblica per la valutazione delle offerte economiche.

Il Responsabile del procedimento
Vincenzo Ruberto


Si comunica che la Commissione giudicatrice si riunirà domani 7 Giugno 2022 alle ore 10.30 presso la sede di Catanzaro Via Pugliese, 30 in seduta riservata per la valutazione delle offerte tecniche.

Il Responsabile del procedimento
Vincenzo Ruberto


Si comunica che la prima seduta pubblica della Commissione giudicatrice per la verifica della documentazione amministrativa è stata fissata per il giorno 3.06.2022 alle ore 10.30 presso la sede di Fincalabra di Catanzaro Via Pugliese, 30


Si comunica che in data 31.05.2022 è stata nominata la Commissione Giudicatrice così composta:

Avv. Gilda Summaria-  Presidente

Avv. Antonio Chiodo - Componente

rag. Carmine Canino - Componente 


Si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. in data 17/12/2021 ha deliberato l'aggiudicazione per i servizi di verifiche periodiche degli impianti di messa a terra ai sensi del DPR 462/01 e verifiche periodiche degli impianti elevatori ai sensi del DPR 162/99 e smi in favore della Società Safety System Srl per un importo complessivo pari ad € 1.600,00 oltre IVA.

 


Si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. in data 15/11/2021 ha deliberato l'aggiudicazione per la sostituzione di n. 15 cilindri per le porte metalliche esistenti presso la Sede di Settingiano (CZ) in favore della Società Tallarico Srl per un importo complessivo pari ad € 600,00 oltre IVA.


Si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. in data 15/11/2021 ha deliberato l'aggiudicazione per il ripristino dell'illuminazione esterna presso la Sede di Settingiano (CZ) in favore della Società NEW VISION di G. Mannella per un importo complessivo pari ad € 1.844,26 oltre IVA.


Si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. in data 15/11/2021 ha deliberato l'aggiudicazione per il ripristino delle aree verdi presso la Sede di Settingiano (CZ) in favore della Società Vital Sas per un importo complessivo pari ad € 2.050,00 oltre IVA.  


Si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. in data 15/11/2021 ha deliberato l'aggiudicazione per il ripristino del tetto terrazzato presso la Sede di Montalto Uffugo (CS) in favore della Società NEW EDIL 2019 di Porco Sergio per un importo complessivo pari ad € 3.250,00 oltre IVA.


Affidamento diretto su richiesta di preventivi, ex art. 1, co. 2 lett. a) del D.L 76/2020, conv. con L. 120/2020 modificato con D.L. 77/2021 conv. con L. 108/2021, tramite la R.d.O. n. 2899265 sul portale Me.pa per il servizio di consultazione di una "banca dati specialistica in analisi di settori del panorama economico nazionale funzionale all'erogazione dei servizi di innovazione in coerenza con la DGR 165 del 26/04/2019"


Si comunica che in data 28/07/2021 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato l'aggiudicazione per l'organizzazione dell'evento "CALABRIA TERRA DEI PADRI" alla Società SEC NEWGATE S.p.A. per un importo complessivo pari ad € 10.209,00 oltre IVA.


Il Responsabile Unico del Procedimento
Rag. Vincenzo Ruberto


In data 08/07/2021, in esecuzione della Delibera del CdA di Fincalabra S.p.A. del 01/07/2021, è stata avviata, su Piattaforma ME.PA., la procedura RdO n. 2835826, suddivisa il n. 2 Lotti, per fornitura di prodotti hardware, assistenza e manutenzione sistemistica per il consolidamento delle Piattaforme tecnologiche SURAP e FINCALABRA.


Si comunica che, in data 14/07/2021, il CdA di Fincalabra SpA ha provveduto ad affidare alla Società PUBBLISYSTEM SERVICE DI ANDREA GAGLIARDI & C. il servizio di organizzazione dell’evento "CALABRIA TERRA DEI PADRI" per un importo complessivo pari ad € 20.840,00 oltre IVA.

Il RUP
Rag. Vincenzo Ruberto


Si comunica che, in data 14/07/2021, Fincalabra SpA ha provveduto ad affidare alla Società EP SPA, a mezzo , OdA ME.PA. n. 6271562, la fornitura di buoni pasto elettronici per un importo complessivo pari ad € 22.120,00 oltre IVA.


Il RUP
Rag. Carmine Canino