Per assicurare la continuità e la creazione di valore aggiunto nei settori strategici regionali, a rischio riduzione dei livelli occupazionali per effetto della crisi economica, fornendo risorse e servizi specialistici sia a beneficio dell’impresa in crisi non strutturale, sia per i lavoratori che perdono il proprio posto di lavoro ma che detengono asset di competenze riallocabili su mercato.

 

FONDO ROTATIVO PER IL RILANCIO DEI SETTORI STRATEGICI REGIONALI

Nell’ambito della Linea 3 del progetto INTRAPRESA - “Rilanciare l’intrapresa” è previsto un fondo rotativo per il rilancio dei settori strategici regionali, finalizzato al sostegno temporaneo delle imprese e/o delle aggregazioni di imprese (consorzi, ecc.), nonché a consentire alle stesse di rilanciare le attività nei settori strategici dell’economia regionale, per il consolidamento e lo sviluppo dei livelli occupazionali.

Tale fondo rotativo, per come previsto ai sensi dell’art.2 della succitata Convenzione di servizio, ha una dotazione iniziale di 4.000.000,00 di euro (€/quattromilioni) e sarà attivo a far data dal 16 aprile 2015. La gestione del fondo, sarà regolata secondo i criteri tecnici di attuazione, consultabili nella presente sezione.

Documentazione:

Criteri Tecnici di Attuazione

All. 1 - Domanda

All. 2 – Scheda Tecnica

All. 3 – Questionario antiriciclaggio

All. 4 – Valutazione Caratteristiche

 

Per informazioni: Dott. Carlo Di Noia (c.dinoia@fincalabra.it).