Obiettivo
La Regione Calabria intende sostenere i giovani residenti in Calabria attraverso la concessione di un buono (voucher servizi), da utilizzare per le spese relative all’acquisto di beni e servizi turistici, ricreativi e/o culturali offerti da strutture ubicate sul territorio regionale e aderenti all’iniziativa, da individuare attraverso una procedura di manifestazione di interesse espletata, a mezzo del medesimo Avviso, attraverso registrazione e adesione mediante la piattaforma dedicata. L’elenco degli operatori, sarà pubblicato sul sito istituzionale e sul portale CalabriaEuropa.
L’intervento si realizza a valere sul PAC - Piano di Azione Coesione 2007/2013, per come rimodulato da ultimo con DGR n. 104 del 25/05/2020, modificata con D.G.R. n. 141 del 15/06/2020.
Beneficiari
Gli esercenti, ovvero le imprese con sede/unità locale in Calabria che svolgono attività rientranti in uno dei Codici ATECO ISTAT 2007 (come da elenco allegato all’Avviso) e che avranno aderito all’iniziativa promossa dalla Regione Calabria mediante la registrazione alla piattaforma dedicata.