Scadenza: h17,15 del 19 ottobre 2015 PROROGATO Al: h17,15 del 29 ottobre 2015
PROGETTO: SUAP
Codice CIG: 6416643D4D
Fincalabra S.p.A. (di seguito Fincalabra) - società finanziaria a totale capitale pubblico ed a totale partecipazione della Regione Calabria - ha esigenza di affidare i servizi specialistici, tecnologici e di help-desk nell’ambito del PROGETTO REGIONALE “GESTIONE ED EVOLUZIONE DEL SISTEMA REGIONALE SUAP”, per la durata di un anno.
A tal fine, il Consiglio di Amministrazione ha deliberato di acquisire i predetti servizi con la procedura prevista dall’art. 125, comma 1 lett. b) del D. Lgs. n. 163/2006 e dal proprio “Regolamento per l’acquisizione in economia di beni e servizi ai sensi dell’art. 125 D.Lgs. 163/2006”, per un importo complessivo massimo, per il periodo indicato, stimato di euro 197.600,00 oltre IVA.
Fincalabra invita codesta Spettabile Società a presentare un’offerta, nei termini e secondo le modalità indicate negli allegati, che fanno parte integrante della presente.
Alla presente procedura possono partecipare le imprese formalmente invitate e tutte quelle, comunque, aventi titolo e che ne facciano richiesta nei termini e secondo le modalità indicate negli allegati.
Il Responsabile del presente procedimento è Sebastiano Mancuso.
Fincalabra si riserva il diritto di:
non procedere all’aggiudicazione senza che i Concorrenti possano avanzare alcuna pretesa al riguardo; ovvero
procedere all’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida senza che i Concorrenti possano avanzare alcuna pretesa al riguardo; ovvero
sospendere, revocare, annullare, reindire o non aggiudicare la gara motivatamente, senza che i Concorrenti possano avanzare alcuna pretesa al riguardo; ovvero
non stipulare il Contratto anche qualora sia intervenuta l’aggiudicazione, senza che l’aggiudicatario e/o i concorrenti possano avanzare alcuna pretesa al riguardo.
L’espletamento della procedura di gara non costituisce, per Fincalabra, obbligo di affidamento dell’appalto in oggetto e, in nessun caso ai concorrenti, ivi incluso l’eventuale aggiudicatario, potrà spettare alcun compenso, remunerazione, rimborso o indennità per la presentazione dell’offerta.
La partecipazione alla presente procedura significa e comporta incondizionata accettazione di tutto quanto prescritto nella presente Lettera d’invito e nei suoi allegati.
NOTA:
In relazione alla lettera di invito relativa al bando si comunica che sul disclipinare di gara è stato riscontrato un errore nel testo dovuto ad un refuso.
Alla pagina 13, articolo 13 ultimo comma, il testo riporta:
…. “Le offerte tecniche che non raggiungeranno un punteggio complessivo superiore al 60% di quello massimo Previsto (vale a dire superiore a 48 punti) saranno escluse dalle fasi successive della procedura di gara e, di conseguenza, per queste, non si procederà all’apertura della busta contenente l’offerta economica”.
Il testo esatto è il seguente:
Le offerte tecniche che non raggiungeranno un punteggio complessivo superiore al 60% di quello massimo Previsto (vale a dire superiore a 42 punti) saranno escluse dalle fasi successive della procedura di gara e, di conseguenza, per queste, non si procederà all’apertura della busta contenente l’offerta economica.
Si invitano le Aziende interessate a prendere atto della correzione.