Con la presente, si comunica che, a rettifica della Manifestazione pubblicata a Suo tempo, l’ALBO BANCHE di cui all’oggetto verrà aggiornato ogni mese, fino a nuova determinazione, sulla base delle richieste di inserimento pervenute a Fincalabra S.p.A. e secondo le modalità previste dalla Manifestazione e dai suoi allegati. L’iscrizione nell’Albo avverrà per come stabilito nella citata Manifestazione.
La manifestazione pubblica per l’istituzione dell’Albo Banche di cui sopra non ha quindi una data di scadenza, fino a nuova determinazione del Consiglio di Amministrazione della scrivente società.
Pertanto, i soggetti interessati all’inserimento nell’Albo citato potranno far pervenire la propria richiesta alla PEC di Fincalabra S.p.A.(Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), secondo le modalità previste dalla suddetta Manifestazione.
E’ possibile, comunque, prendere visione della Manifestazione, pubblicata sul sito istituzionale di Fincalabra S.p.A., e dei suoi allegati al seguente indirizzo: https://www.fincalabra.it/index.php/area-fornitori-2/avvisi-chiusi/75-bandi-e-avvisi/bandi-chiusi/956-riapertura-della-procedura-relativa-alla-manifestazione-d-interesse-istituzione-di-un-apposito-albo-di-banche-convenzionate-per-l-allocazione-temporanea-della-liquidita-di-fincalabra-2
Inoltre, per garantire una corretta e costante informazione all’utenza interessata, sarà possibile contattare MARIA LAURA FUNARO al seguente indirizzo e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
25 giugno 2021
Il Presidente
(avv. Alessandro Zanfino)