loghi istituzionali

Relativamente all'Oggetto si comunica che il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 22.05.2018 ha provveduto ad aggiudicare la Gara alla Ditta Tipografia Angelo Caliò per un importo pari ad € 7.044,80 oltre IVA.


OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. del servizio di trasloco e facchinaggio per chiusura e dismissione Uffici di Via Pugliese - Catanzaro

Codice Identificativo Gara (CIG): ZF623A4287

Si rende noto che la procedura per l’affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. della fornitura in oggetto si è conclusa a favore della dittaAUTOTRASPORTIFEZZA S.r.l. (PI 02689800783) come da delibera del CdA del 22.05.2018, per l’importo di € 4.000,00 IVA esclusa.

 

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Fincalabra S.p.A., socio unico Regione Calabria 

Sede legale Via Pugliese, 30 88100 Catanzaro – P.IVA 01759730797

Telefono +39 0961 796811 Fax 0961 7968499 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CODICE AUSA

0000250642

PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE

Affidamento diretto 

OGGETTO DELL’APPALTO

Servizi di trasloco e facchinaggio

IMPORTO DELL’APPALTO

EURO 4.000,00 

IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE

EURO 4.000,00

PARTECIPANTI

  • AUTOTRASPORTIFEZZA S.r.l.
  • F.LLI PIERO E FRANCO CRITELLI S.r.l.
  • F.LLI RANIERI AUTOTRASPORTI S.n.c.

AGGIUDICATARI

  • AUTOTRASPORTIFEZZA S.r.l. 

TEMPI DI COMPLETAMENTO DELL’OPERA, SERVIZIO, FORNITURA

data di effettivo inizio dei lavori o forniture

giugno 2018

data di ultimazione dei lavori o forniture

giugno 2018


AVVISO POST – INFORMAZIONE AGGIUDICAZIONE

OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. della fornitura di beni e servizi di comunicazione, accoglienza e informazione nell’ambito dell’evento IMSA 2018 - CalabriaInnova - Codice Identificativo Gara (CIG): Z57239E3B5


Si rende noto che la procedura per l’affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. della fornitura in oggetto si è conclusa a favore delle ditte GIEFFE di Gatto Francesco (PI 02314410792), Lucà Viaggi (PI 01759730797) e Ariha Hotel (02425970783) come da delibera del CdA del 22.05.2018, per l’importo di € 4.564,47 IVA esclusa.


Procedura negoziata per l’affidamento del “Servizio di pulizia ordinaria e periodica, come definite dall’art. 1 lett. a), b), e) del D.M. 7 luglio 1997 n. 274, e igiene ambientale e altri servizi accessori e logistici degli immobili nella disponibilità di Fincalabra S.p.A.” - CIG: 731651425B.

 

Si rende noto che la gara in oggetto, giusta delibera del CdA del 14.03.2018, è stata aggiudicata alla società EUROSERVICE SRL - Messina 98168 Via Casolare Pompea, 33 PIVA 03218500837 con punteggio di 100, per un importo di € 106.261,53 oltre IVA di cui €1.400,00 per oneri della sicurezza.

 

Il RUP

Maria Laura Funaro

 

Scheda di dettaglio:

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE

Fincalabra S.p.A., socio unico Regione Calabria

Sede legale Via Pugliese, 30 88100 Catanzaro – P.IVA 01759730797

Telefono +39 0961 796811 Fax 0961 7968499 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

CODICE AUSA

0000250642

PROCEDURA DI GARA

Procedura negoziata ai sensi dell’art. 32 e 36, comma 2, lett. b del D. Lgs. 50/2016

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE

Offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016

OGGETTO DELL’APPALTO

Servizio di pulizia ordinaria e periodica, come definite dall’art. 1 lett. a), b), e) del D.M. 7 luglio 1997 n. 274, e igiene ambientale e altri servizi accessori e logistici degli immobili nella disponibilità di Fincalabra S.p.A

IMPORTO COMPLESSIVO DELL’AFFIDAMENTO

EURO 159.091,24 OLTRE IVA

IMPORTO A BASE GARA SOGGETTO A RIBASSO

EURO 140.018,88 OLTRE IVA

ONERI PER LA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO

EURO 1.400,00

DITTE INVITATE

  1. LA CAMPANIA SRL

  2. CENTRO PULIZIE SRLS

  3. PULY PROFESSIONAL DI STEFANIA COSTA

  4. EUROSERVICE GROUP SRL

  5. VITAL SRL

  6. SE GI SRL

  7. LA MINOPOLI SRL

  8. ECO SUD COOPERATIVA

  9. LOMADA SRL

  10. SIKANIA SERVICE SCARL

  11. BRUTIA SERVICE SRL

  12. BRILL SERVICE SRL

  13. GESTIONE SERVIZI INTEGRATI SRL

  14. LUCANA SERVIZI SRL

  15. LICATA CLEAN SERVICE SRL

  16. CIRIANNI ROCCO

  17. IC SERVIZI SRL

  18. MULTISERVIZI GM SRL

  19. PRISMA DI PUGLISI DANIELE

  20. CORAL SERVICE SRL

DITTE OFFERENTI

  1. PULY PROFESSIONAL DI STEFANIA COSTA

  2. EUROSERVICE GROUP SRL

  3. VITAL SRL

  4. MULTISERVIZI GM SRL

  5. CORAL SERVICE SRL

COMMISSIONE DI GARA

Presidente: Dott.ssa Luciana SGRO’

Componente: Sig.ra Giovanna CAMPANARO

Componente: Dott.ssa Adele CASCIO

GRADUATORIA DITTE AMMESSE

Posizione

Denominazione

Punteggio

1

EUROSERVICE SRL

100

2

PULY PROFESSIONAL SRL

98,20922713

3

CORAL SERVICE SRL

93,81523905

4

MULTISERVIZI GM SRL

74,52338698

5

VITAL SRL

51,26967286

VERBALI DI GARA

  • Verbale n. 1 del 24/01/2018 ore 10:30

  • Verbale n. 2 del 25/01/2018 ore 10:30

  • Verbale n. 3 del 30/01/2018 ore 11:45

  • Verbale n. 4 del 14.02.2018 ore 15:00

  • Verbale n. 5 del 15.02.2018 ore 14:00

 

 


Oggetto: Proposta di aggiudicazione – Procedura di acquisizione per l’affidamento del servizio di pulizia ordinaria e periodica, come definite dall’art. 1 lett. a), b), e) del D. M. 7 luglio 1997 n. 274, e igiene ambientale e altri servizi accessori e logistici degli immobili nella disponibilità di Fincalabra S.p.A: - CIG 731651425B.

 

Si comunica che, dato atto dell’avvenuto espletamento della procedura di gara in oggetto, viene proposto quale aggiudicatario il soggetto EUROSERVICE SRL con sede in Messina Via Casolare Pompea 33 – 98168 PIVA 03218500837.


Con la presente si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. nella seduta del 9 gennaio u.s. ha provveduto ad aggiudicare definitivamente la Gara in Oggetto, RdO su MEPA N. 1817392, alla Società KERNEL SRL per un importo pari ad € 64.100,00 oltre IVA

 

Il Responsabile Unico del Procedimento
Rag. Carmine Canino


Con la presente si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. nella seduta del 9 gennaio u.s. ha provveduto ad aggiudicare definitivamente la Gara in Oggetto alla Società ERREBIAN SPA per un importo pari ad € 16.891,54 oltre IVA.

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

Rag. Carmine Canino


Proposta di aggiudicazione provvisoriaACQUISIZIONE HW E SW PER POTENZIAMENTO INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA CALABRIASUAP - valore complessivo dell’affidamento,  non superabile ed oggetto di ribasso, pari ad  € 65.000,00 oltre IVA - RdO su MEPA N. 1817392.

CIG: 731665243C

Per l’espletamento della procedura in oggetto, si è proceduto come di seguito indicato:

in via di urgenza ed in esecuzione della delibera a contrarre del CDA di Fincalabra S.p.A. del 08.11.2017, in data  13.12.2017 veniva avviata sul ME.PA. la RdO n. 1817392 aperta a n. 15 Operatori Economici sorteggiati casualmente dal sistema tra tutti quelli presenti nella Regione Calabria ed iscritti all’Area merceologica “Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni, Hardware e Macchine per Ufficio” .

Gli Operatori Economici sorteggiati casualmente ed in automatico dal sistema risultavano essere i seguenti:

 

 

Ragione sociale

Regione

Modalità di inclusione

1

A.M. COMPUTERS DI ZEMA FRANCESCO

CALABRIA

Sorteggiato

2

BIOSET SAS DI PASQUALE MONEA

CALABRIA

Sorteggiato

3

CONTRACT & DESIGN DI BRUNO MARIA CHIARA

CALABRIA

Sorteggiato

4

DIDACTA SERVICE SRL

CALABRIA

Sorteggiato

5

DRAGFLOW SUD SRL

CALABRIA

Sorteggiato

6

GLOBE OFFICE DI PULLANO FILIPPO

CALABRIA

Sorteggiato

7

GM PRINT DI GUIDARA PIETRO

CALABRIA

Sorteggiato

8

GRAFICHE GNISCI SRL

CALABRIA

Sorteggiato

9

IMPIANTILEONE DI GIOVANNI & DAVID LEONE DI GIOVANNI LEONE

CALABRIA

Sorteggiato

10

KERNEL

CALABRIA

Sorteggiato

11

LA.RI.EL SNC DI ANTONIO & DOMENICO PULICE

CALABRIA

Sorteggiato

12

LACROCE MAURIZIO

CALABRIA

Sorteggiato

13

SEPAS

CALABRIA

Sorteggiato

14

SOLUTIONS DI DONATELLA CATANZARITI

CALABRIA

Sorteggiato

15

SYSTEM OFFICE DI RANIELI LEONARDO

CALABRIA

Sorteggiato

 

Le Buste dovevano pervenire entro e non oltre il  04.01.2018  alle ore  17:00 ;

Alla data del  04.01.2018  alle ore  17:00,  sono pervenute  n. 1 buste :

 

KERNEL

 

In data 05.01.2018 veniva individuato, dal Responsabile Funzione Acquisti e Gare, quale Seggio di Gara Monocratico il sottoscritto in qualità di Responsabile Unico del Procedimento.

In data  05.01.2018  il Punto Ordinante, Rag. Ruberto ed il sottoscritto, in qualità di Seggio di Gara Monocratico, procedevano ad esaminare il plico pervenuto formulando a sistema la  proposta di aggiudicazione provvisoria , in base al criterio del prezzo più basso , a favore della Società  KERNEL SRL per un importo pari ad € 64.100,00 oltre IVA.

 

 


AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 - Servizi di pubblicazione di ADV e banner promozionali per la diffusione e comunicazione dell'Avviso Pubblico TALENTLAB STARTUP E SPIN OFF (annunci pubblicitari sulla stampa regionale e annunci pubblicitari su siti web) - valore complessivo stimato di tutti gli affidamenti per l'intera durata di giorni 32 (trentadue), pari ad € 22.870,00 oltre IVA

 

CODICI CIG:

Z6E2179CD4
Z99217A18E
Z54217A291
ZB4217ABC6
Z43217AFA2
ZEA217B56D
Z95217F7BD
Z3A217F8B4
ZB2217FAA7
Z85217FB45
Z6B2181985
ZAA2181AD0

 

Per l'espletamento della procedura in oggetto, si è proceduto come di seguito indicato:

 

in ottemperanza alla Delibera del CdA del 20.12.2017 ed in via di urgenza, in data 21.12.2017 u.s. venivano inviate PEC di richiesta preventivo alle seguenti testate giornalistiche:

 

Il Quotidiano del Sud;

La Gazzetta del Sud;

Calabria Economia;

Strill.it;

StrettoWeb;

Corriere della Calabria;

LaC news24;

Il Crotonese;

Il Lametino;

Qui Cosenza;

Il Dispaccio;

Catanzaro Informa;

 CN24;

Zoom Sud.

 

A seguito della ricezione delle offerte economiche in data 22.12 2017 e 27.12.2017 venivano effettuati gli affidamenti diretti a favore delle seguenti testate giornalistiche:

 

Il Quotidiano del Sud;

La Gazzetta del Sud;

Calabria Economia;

StrettoWeb;

Corriere della Calabria;

LaC news24;

Il Crotonese;

Il Lametino;

Qui Cosenza;

Catanzaro Informa;

CN24;

Zoom Sud.

 

I siti web per gli annunci pubblicitari sono stati selezionati in base al numero di visualizzazioni medie ottenute

 

Il valore complessivo degli affidamenti diretti al 29/12/2017 è pari ad € 18.112,00 oltre IVA

 

 

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

rag. Carmine Canino


Nelle more dell'individuazione e migrazione verso nuovo fornitore in data 20.12.2017 il CdA ha deliberato di rimodulare, per un anno, il contratto con TIM SPA per un importo pari ad € 39.984,00 oltre IVA.

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

rag. Carmine Canino


Affidamento dei servizi di FORNITURA DI N. 5 BANCHE DATI SPECIALISTICHE ai sensi degli artt. 32 e 36 secondo comma lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e del Regolamento per l'acquisizione di lavori servizi e forniture sottosoglia di Fincalabra S.p.A. - valore complessivo di tutti gli affidamenti per l'intera durata di mesi 12 (dodici), pari ad € 117.475,00 oltre IVA

 

CIG BANCHE DATI BREVETTI: Z58215BD55

CIG BANCHE DATI ANALISI DI SETTORI: Z8B215BE55

CIG BANCHE DATI RICERCA SOCIETA': ZEF2183E14

CIG BANCHE DATI ANALISI DI SCENARIO: 733542368D

CIG BANCHE DATI MATERIALI E TECNOLOGIE INNOVATIVE: ZF3217FF6D

 

Per l'espletamento della procedura in oggetto, si è proceduto come di seguito indicato:

in via di urgenza, in data 13.11.2017 u.s. venivano inviate PEC di invito a presentare offerta alle seguenti Aziende:

 

BANCHE DATI BREVETTI

  • CLARIVATE ANALYTICS
  • CENFOR INTERNATIONAL
  • STRATEGIE E INNOVAZIONE

 

BANCHE DATI ANALISI DI SETTORI

  • CRIF
  • CERVED GROUP
  • ASSICOM

 

BANCHE DATI RICERCA SOCIETA'

  • BUREAU VAN DIJK
  • CERVED GROUP
  • CONSODATA

 

BANCHE DATI ANALISI DI SCENARIO

  • STRATEGIC BUSINESS INSIGHTS – EXPLORER
  • BCC RESEARCH
  • LUX RESEARCH

 

BANCHE DATI MATERIALI E TECNOLOGIE INNOVATIVE

  • MATERIAL CONNEXION
  • MATECH
  • MATERIA
  • MATE'RIO BRUXELLES

 

Le Offerte dovevano pervenire entro e non oltre il 20.11.2017 alle ore 12:00;

alla data del 20.11.2017 alle ore 12:00, sono pervenute n. 8 offerte dalle seguenti Aziende:

 

  • STRATEGIC BUSINES INSIGHTS
  • STRATEGIE E INNOVAZIONE SRL
  • CENFOR INTERNATIONAL
  • CLARIVATE ANALYTICS
  • MATERIAL CONNEXION ITALIA
  • CRIF
  • CERVED
  • BUREAU VAN DIJK

 

In data 11.12.2017 il CdA approvava la Delibera a contrarre ed aggiudicava, in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, a favore delle seguenti Società:

  

  • CERVED GROUP;
  • BUREAU VAN DIJK;
  • MATERIAL CONNEXION ITALIA;
  • CLARIVATE ANALYTICS;
  • STRATEGIC BUSINESS INSIGHTS.

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

rag. Carmine Canino


Proposta di aggiudicazione provvisoria Affidamento dei servizi di FORNITURA DI PRODOTTI DI CANCELLERIA, TONER E CARTA PER STAMPATI ai sensi degli artt. 32 e 36 secondo comma lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e del Regolamento per l’acquisizione di lavori servizi e forniture sottosoglia di Fincalabra S.p.A. - valore complessivo dell’affidamento per l’intera durata di mesi 24 (ventiquattro), non superabile ed oggetto di ribasso, pari ad € 39.000,00 oltre IVA

CIG: ZC120D2DDA

 

Per l’espletamento della procedura in oggetto, si è proceduto come di seguito indicato:

in via di urgenza ed in esecuzione della delibera a contrarre del CDA di Fincalabra S.p.A. del 08.11.2017, in data 17.11 u.s veniva pubblicata la manifestazione di interesse aperta a tutti gli operatori economici interessati da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi degli artt. 32 e 36 secondo comma lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e del Regolamento per l’acquisizione di lavori servizi e forniture sottosoglia di Fincalabra S.p.A. La suddetta manifestazione di interesse si è conclusa in data 23.11 u.s. ed alla stessa hanno presentato istanza di partecipazione n. 8 Aziende e più precisamente:

 

  • CONFORTI MARIO E F.LLI SNC
  • ERREBIAN SPA
  • L’APEMAYA di MARIATERESA SILIPO
  • CLEM SRL
  • SECO CLEAN SRL
  • ETT SAS di TORRIS FELICE & C.KERNEL SRL
  • LA PITAGORA di MACRELLI GIAN CARLO

 

in data 27 novembre u.s. lo scrivente provvedeva a trasmettere alle 8 suddette Aziende Lettera di invito a presentare offerta;

le Offerte dovevano pervenire entro e non oltre il 14.12 alle ore 12:00;

alla data del 14.12 alle ore 12:00, sono pervenuti n. 3 plichi:

 

  • ERREBIAN SPA
  • CONFORTI MARIO E F.LLI SNC
  • ECO CLEAN SRL

 

In data 15.12.2017, a seguito di sorteggio, venivano individuati (tra l’elenco dei Commissari di Gara di Fincalabra S.p.A.), quali membri della Commissione di Valutazione i Sigg.ri:

 

  • Dott. Giuseppe Castagna – Presidente;
  • Sig.ra Stefania Iannicelli – Componente;
  • Sig. Sergio Ferrari – Componente.

 

In data 21.12.2017 la Commissione di Valutazione, in seduta pubblica, procedeva ad esaminare i plichi pervenuti formulando la proposta di aggiudicazione provvisoria, in base al criterio del prezzo più basso, a favore della Società ERREBIAN SPA

 

 

Il Responsabile Unico del Procedimento

rag. Carmine Canino


Elenco:

 

  • Ubi – Banca Carime
  • BCC del Catanzarese
  • Unicredit
  • BCC Mediocrati
  • Monte dei Paschi di Siena
  • Banca Nuova
  • BCC di Montepaone
  • BNL- Gruppo BNP PARIBAS

 

 

Dicembre 2017
Fincalabra S.p.A.


Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che, in virtù dei poteri conferiti dal CDA nell’adunanza del 23.03.2017, il Vice Presidente di Fincalabra S.p.A. in data 18 maggio 2017, preso atto dei lavori della Commissione di Valutazione nonché dell’avvenuta verifica dei requisiti effettuata dal Responsabile del Procedimento, ha provveduto all’aggiudicazione in favore della Ditta COMPUTER & SISTEMI DI MASSIMO RUA’ per l’importo di € 48.600,15.

 

Sebastiano Francesco Mancuso
Responsabile del Procedimento


Si comunica la conclusione della procedura relativa alla manifestazione d'interesse “Istituzione di un apposito albo di banche convenzionate per l’allocazione temporanea della liquidità di Fincalabra”

 

L’albo di cui sopra è pubblicato in allegato

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