Relativamente all'Oggetto si comunica che il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 22.05.2018 ha provveduto ad aggiudicare la Gara alla Ditta Tipografia Angelo Caliò per un importo pari ad € 7.044,80 oltre IVA.
OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. del servizio di trasloco e facchinaggio per chiusura e dismissione Uffici di Via Pugliese - Catanzaro
Codice Identificativo Gara (CIG): ZF623A4287
Si rende noto che la procedura per l’affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. della fornitura in oggetto si è conclusa a favore della dittaAUTOTRASPORTIFEZZA S.r.l. (PI 02689800783) come da delibera del CdA del 22.05.2018, per l’importo di € 4.000,00 IVA esclusa.
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE |
Fincalabra S.p.A., socio unico Regione Calabria Sede legale Via Pugliese, 30 88100 Catanzaro – P.IVA 01759730797 Telefono +39 0961 796811 Fax 0961 7968499 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
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CODICE AUSA |
0000250642 |
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PROCEDURA DI SCELTA DEL CONTRAENTE |
Affidamento diretto |
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OGGETTO DELL’APPALTO |
Servizi di trasloco e facchinaggio |
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IMPORTO DELL’APPALTO |
EURO 4.000,00 |
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IMPORTO DI AGGIUDICAZIONE |
EURO 4.000,00 |
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PARTECIPANTI |
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AGGIUDICATARI |
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TEMPI DI COMPLETAMENTO DELL’OPERA, SERVIZIO, FORNITURA |
data di effettivo inizio dei lavori o forniture |
giugno 2018 |
data di ultimazione dei lavori o forniture |
giugno 2018 |
AVVISO POST – INFORMAZIONE AGGIUDICAZIONE
OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. della fornitura di beni e servizi di comunicazione, accoglienza e informazione nell’ambito dell’evento IMSA 2018 - CalabriaInnova - Codice Identificativo Gara (CIG): Z57239E3B5
Si rende noto che la procedura per l’affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. della fornitura in oggetto si è conclusa a favore delle ditte GIEFFE di Gatto Francesco (PI 02314410792), Lucà Viaggi (PI 01759730797) e Ariha Hotel (02425970783) come da delibera del CdA del 22.05.2018, per l’importo di € 4.564,47 IVA esclusa.
Procedura negoziata per l’affidamento del “Servizio di pulizia ordinaria e periodica, come definite dall’art. 1 lett. a), b), e) del D.M. 7 luglio 1997 n. 274, e igiene ambientale e altri servizi accessori e logistici degli immobili nella disponibilità di Fincalabra S.p.A.” - CIG: 731651425B.
Si rende noto che la gara in oggetto, giusta delibera del CdA del 14.03.2018, è stata aggiudicata alla società EUROSERVICE SRL - Messina 98168 Via Casolare Pompea, 33 PIVA 03218500837 con punteggio di 100, per un importo di € 106.261,53 oltre IVA di cui €1.400,00 per oneri della sicurezza.
Il RUP
Maria Laura Funaro
Scheda di dettaglio:
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE |
Fincalabra S.p.A., socio unico Regione Calabria Sede legale Via Pugliese, 30 88100 Catanzaro – P.IVA 01759730797 Telefono +39 0961 796811 Fax 0961 7968499 PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. |
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CODICE AUSA |
0000250642 |
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PROCEDURA DI GARA |
Procedura negoziata ai sensi dell’art. 32 e 36, comma 2, lett. b del D. Lgs. 50/2016 |
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CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE |
Offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, comma 2 del D.Lgs. 50/2016 |
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OGGETTO DELL’APPALTO |
Servizio di pulizia ordinaria e periodica, come definite dall’art. 1 lett. a), b), e) del D.M. 7 luglio 1997 n. 274, e igiene ambientale e altri servizi accessori e logistici degli immobili nella disponibilità di Fincalabra S.p.A |
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IMPORTO COMPLESSIVO DELL’AFFIDAMENTO |
EURO 159.091,24 OLTRE IVA |
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IMPORTO A BASE GARA SOGGETTO A RIBASSO |
EURO 140.018,88 OLTRE IVA |
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ONERI PER LA SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO |
EURO 1.400,00 |
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DITTE INVITATE |
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DITTE OFFERENTI |
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COMMISSIONE DI GARA |
Presidente: Dott.ssa Luciana SGRO’ Componente: Sig.ra Giovanna CAMPANARO Componente: Dott.ssa Adele CASCIO |
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GRADUATORIA DITTE AMMESSE |
Posizione |
Denominazione |
Punteggio |
1 |
EUROSERVICE SRL |
100 |
|
2 |
PULY PROFESSIONAL SRL |
98,20922713 |
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3 |
CORAL SERVICE SRL |
93,81523905 |
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4 |
MULTISERVIZI GM SRL |
74,52338698 |
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5 |
VITAL SRL |
51,26967286 |
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VERBALI DI GARA |
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Oggetto: Proposta di aggiudicazione – Procedura di acquisizione per l’affidamento del servizio di pulizia ordinaria e periodica, come definite dall’art. 1 lett. a), b), e) del D. M. 7 luglio 1997 n. 274, e igiene ambientale e altri servizi accessori e logistici degli immobili nella disponibilità di Fincalabra S.p.A: - CIG 731651425B.
Si comunica che, dato atto dell’avvenuto espletamento della procedura di gara in oggetto, viene proposto quale aggiudicatario il soggetto EUROSERVICE SRL con sede in Messina Via Casolare Pompea 33 – 98168 PIVA 03218500837.
Con la presente si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. nella seduta del 9 gennaio u.s. ha provveduto ad aggiudicare definitivamente la Gara in Oggetto, RdO su MEPA N. 1817392, alla Società KERNEL SRL per un importo pari ad € 64.100,00 oltre IVA
Il Responsabile Unico del Procedimento
Rag. Carmine Canino
Con la presente si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. nella seduta del 9 gennaio u.s. ha provveduto ad aggiudicare definitivamente la Gara in Oggetto alla Società ERREBIAN SPA per un importo pari ad € 16.891,54 oltre IVA.
Il Responsabile Unico del Procedimento
Rag. Carmine Canino
Proposta di aggiudicazione provvisoriaACQUISIZIONE HW E SW PER POTENZIAMENTO INFRASTRUTTURA TECNOLOGICA CALABRIASUAP - valore complessivo dell’affidamento, non superabile ed oggetto di ribasso, pari ad € 65.000,00 oltre IVA - RdO su MEPA N. 1817392.
CIG: 731665243C
Per l’espletamento della procedura in oggetto, si è proceduto come di seguito indicato:
in via di urgenza ed in esecuzione della delibera a contrarre del CDA di Fincalabra S.p.A. del 08.11.2017, in data 13.12.2017 veniva avviata sul ME.PA. la RdO n. 1817392 aperta a n. 15 Operatori Economici sorteggiati casualmente dal sistema tra tutti quelli presenti nella Regione Calabria ed iscritti all’Area merceologica “Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni, Hardware e Macchine per Ufficio” .
Gli Operatori Economici sorteggiati casualmente ed in automatico dal sistema risultavano essere i seguenti:
Ragione sociale |
Regione |
Modalità di inclusione |
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1 |
A.M. COMPUTERS DI ZEMA FRANCESCO |
CALABRIA |
Sorteggiato |
2 |
BIOSET SAS DI PASQUALE MONEA |
CALABRIA |
Sorteggiato |
3 |
CONTRACT & DESIGN DI BRUNO MARIA CHIARA |
CALABRIA |
Sorteggiato |
4 |
DIDACTA SERVICE SRL |
CALABRIA |
Sorteggiato |
5 |
DRAGFLOW SUD SRL |
CALABRIA |
Sorteggiato |
6 |
GLOBE OFFICE DI PULLANO FILIPPO |
CALABRIA |
Sorteggiato |
7 |
GM PRINT DI GUIDARA PIETRO |
CALABRIA |
Sorteggiato |
8 |
GRAFICHE GNISCI SRL |
CALABRIA |
Sorteggiato |
9 |
IMPIANTILEONE DI GIOVANNI & DAVID LEONE DI GIOVANNI LEONE |
CALABRIA |
Sorteggiato |
10 |
KERNEL |
CALABRIA |
Sorteggiato |
11 |
LA.RI.EL SNC DI ANTONIO & DOMENICO PULICE |
CALABRIA |
Sorteggiato |
12 |
LACROCE MAURIZIO |
CALABRIA |
Sorteggiato |
13 |
SEPAS |
CALABRIA |
Sorteggiato |
14 |
SOLUTIONS DI DONATELLA CATANZARITI |
CALABRIA |
Sorteggiato |
15 |
SYSTEM OFFICE DI RANIELI LEONARDO |
CALABRIA |
Sorteggiato |
Le Buste dovevano pervenire entro e non oltre il 04.01.2018 alle ore 17:00 ;
Alla data del 04.01.2018 alle ore 17:00, sono pervenute n. 1 buste :
KERNEL
In data 05.01.2018 veniva individuato, dal Responsabile Funzione Acquisti e Gare, quale Seggio di Gara Monocratico il sottoscritto in qualità di Responsabile Unico del Procedimento.
In data 05.01.2018 il Punto Ordinante, Rag. Ruberto ed il sottoscritto, in qualità di Seggio di Gara Monocratico, procedevano ad esaminare il plico pervenuto formulando a sistema la proposta di aggiudicazione provvisoria , in base al criterio del prezzo più basso , a favore della Società KERNEL SRL per un importo pari ad € 64.100,00 oltre IVA.
AFFIDAMENTO DIRETTO ex art. 36 comma 2 lett. a) del D. Lgs. n. 50/2016 - Servizi di pubblicazione di ADV e banner promozionali per la diffusione e comunicazione dell'Avviso Pubblico TALENTLAB STARTUP E SPIN OFF (annunci pubblicitari sulla stampa regionale e annunci pubblicitari su siti web) - valore complessivo stimato di tutti gli affidamenti per l'intera durata di giorni 32 (trentadue), pari ad € 22.870,00 oltre IVA
CODICI CIG:
Z6E2179CD4 |
Z99217A18E |
Z54217A291 |
ZB4217ABC6 |
Z43217AFA2 |
ZEA217B56D |
Z95217F7BD |
Z3A217F8B4 |
ZB2217FAA7 |
Z85217FB45 |
Z6B2181985 |
ZAA2181AD0 |
Per l'espletamento della procedura in oggetto, si è proceduto come di seguito indicato:
in ottemperanza alla Delibera del CdA del 20.12.2017 ed in via di urgenza, in data 21.12.2017 u.s. venivano inviate PEC di richiesta preventivo alle seguenti testate giornalistiche:
Il Quotidiano del Sud;
La Gazzetta del Sud;
Calabria Economia;
Strill.it;
StrettoWeb;
Corriere della Calabria;
LaC news24;
Il Crotonese;
Il Lametino;
Qui Cosenza;
Il Dispaccio;
Catanzaro Informa;
CN24;
Zoom Sud.
A seguito della ricezione delle offerte economiche in data 22.12 2017 e 27.12.2017 venivano effettuati gli affidamenti diretti a favore delle seguenti testate giornalistiche:
Il Quotidiano del Sud;
La Gazzetta del Sud;
Calabria Economia;
StrettoWeb;
Corriere della Calabria;
LaC news24;
Il Crotonese;
Il Lametino;
Qui Cosenza;
Catanzaro Informa;
CN24;
Zoom Sud.
I siti web per gli annunci pubblicitari sono stati selezionati in base al numero di visualizzazioni medie ottenute
Il valore complessivo degli affidamenti diretti al 29/12/2017 è pari ad € 18.112,00 oltre IVA
Il Responsabile Unico del Procedimento
rag. Carmine Canino
Nelle more dell'individuazione e migrazione verso nuovo fornitore in data 20.12.2017 il CdA ha deliberato di rimodulare, per un anno, il contratto con TIM SPA per un importo pari ad € 39.984,00 oltre IVA.
Il Responsabile Unico del Procedimento
rag. Carmine Canino
Affidamento dei servizi di FORNITURA DI N. 5 BANCHE DATI SPECIALISTICHE ai sensi degli artt. 32 e 36 secondo comma lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e del Regolamento per l'acquisizione di lavori servizi e forniture sottosoglia di Fincalabra S.p.A. - valore complessivo di tutti gli affidamenti per l'intera durata di mesi 12 (dodici), pari ad € 117.475,00 oltre IVA
CIG BANCHE DATI BREVETTI: Z58215BD55
CIG BANCHE DATI ANALISI DI SETTORI: Z8B215BE55
CIG BANCHE DATI RICERCA SOCIETA': ZEF2183E14
CIG BANCHE DATI ANALISI DI SCENARIO: 733542368D
CIG BANCHE DATI MATERIALI E TECNOLOGIE INNOVATIVE: ZF3217FF6D
Per l'espletamento della procedura in oggetto, si è proceduto come di seguito indicato:
in via di urgenza, in data 13.11.2017 u.s. venivano inviate PEC di invito a presentare offerta alle seguenti Aziende:
BANCHE DATI BREVETTI
BANCHE DATI ANALISI DI SETTORI
BANCHE DATI RICERCA SOCIETA'
BANCHE DATI ANALISI DI SCENARIO
BANCHE DATI MATERIALI E TECNOLOGIE INNOVATIVE
Le Offerte dovevano pervenire entro e non oltre il 20.11.2017 alle ore 12:00;
alla data del 20.11.2017 alle ore 12:00, sono pervenute n. 8 offerte dalle seguenti Aziende:
In data 11.12.2017 il CdA approvava la Delibera a contrarre ed aggiudicava, in base al criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, a favore delle seguenti Società:
Il Responsabile Unico del Procedimento
rag. Carmine Canino
Proposta di aggiudicazione provvisoria Affidamento dei servizi di FORNITURA DI PRODOTTI DI CANCELLERIA, TONER E CARTA PER STAMPATI ai sensi degli artt. 32 e 36 secondo comma lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e del Regolamento per l’acquisizione di lavori servizi e forniture sottosoglia di Fincalabra S.p.A. - valore complessivo dell’affidamento per l’intera durata di mesi 24 (ventiquattro), non superabile ed oggetto di ribasso, pari ad € 39.000,00 oltre IVA
CIG: ZC120D2DDA
Per l’espletamento della procedura in oggetto, si è proceduto come di seguito indicato:
in via di urgenza ed in esecuzione della delibera a contrarre del CDA di Fincalabra S.p.A. del 08.11.2017, in data 17.11 u.s veniva pubblicata la manifestazione di interesse aperta a tutti gli operatori economici interessati da invitare alla successiva procedura negoziata, ai sensi degli artt. 32 e 36 secondo comma lettera b) del D. Lgs. n. 50/2016 e del Regolamento per l’acquisizione di lavori servizi e forniture sottosoglia di Fincalabra S.p.A. La suddetta manifestazione di interesse si è conclusa in data 23.11 u.s. ed alla stessa hanno presentato istanza di partecipazione n. 8 Aziende e più precisamente:
in data 27 novembre u.s. lo scrivente provvedeva a trasmettere alle 8 suddette Aziende Lettera di invito a presentare offerta;
le Offerte dovevano pervenire entro e non oltre il 14.12 alle ore 12:00;
alla data del 14.12 alle ore 12:00, sono pervenuti n. 3 plichi:
In data 15.12.2017, a seguito di sorteggio, venivano individuati (tra l’elenco dei Commissari di Gara di Fincalabra S.p.A.), quali membri della Commissione di Valutazione i Sigg.ri:
In data 21.12.2017 la Commissione di Valutazione, in seduta pubblica, procedeva ad esaminare i plichi pervenuti formulando la proposta di aggiudicazione provvisoria, in base al criterio del prezzo più basso, a favore della Società ERREBIAN SPA
Il Responsabile Unico del Procedimento
rag. Carmine Canino
Elenco:
Dicembre 2017
Fincalabra S.p.A.
Con riferimento alla gara in oggetto si comunica che, in virtù dei poteri conferiti dal CDA nell’adunanza del 23.03.2017, il Vice Presidente di Fincalabra S.p.A. in data 18 maggio 2017, preso atto dei lavori della Commissione di Valutazione nonché dell’avvenuta verifica dei requisiti effettuata dal Responsabile del Procedimento, ha provveduto all’aggiudicazione in favore della Ditta COMPUTER & SISTEMI DI MASSIMO RUA’ per l’importo di € 48.600,15.
Sebastiano Francesco Mancuso
Responsabile del Procedimento
Si comunica la conclusione della procedura relativa alla manifestazione d'interesse “Istituzione di un apposito albo di banche convenzionate per l’allocazione temporanea della liquidità di Fincalabra”
L’albo di cui sopra è pubblicato in allegato
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