Premesso che, in adempimento a quanto previsto dalla L.190/2012 e s.m.i. e dal Piano Nazionale Anticorruzione, il Consiglio di Amministrazione di Fincalabra S.p.A. dovrà adottare il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza (PTPCT) 2023-2025, entro il 31 gennaio 2023.
Fincalabra ritiene utile poter ricevere, in merito alla strategia di prevenzione della corruzione, già individuata dal vigente PTPCT e disponibile al seguente link: http://fincalabra.it/index.php/amministrazione-trasparente/disposizioni-generali/disposizioni-generali-2, osservazioni, proposte, suggerimenti e altre utili indicazioni che possano contribuire a migliorare il contenuto complessivo del Piano, al fine di prevenire l'emersione di fenomeni corruttivi e di illegalità.
Le osservazioni, le proposte ed i suggerimenti potranno pervenire direttamente al Responsabile di Prevenzione della Corruzione e al Responsabile della Trasparenza, entro il 08.01.2023, al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., utilizzando il modulo allegato.