Fincalabra lancia il primo avviso di una serie di nuovi interventi dedicati ai servizi di incubazione per le startup che operano in settori innovativi. Un insieme di strumenti, tra i quali il progetto Intrapresa, che Fincalabra, in continuità e sinergia con CalabriaInnova, propone come soluzione al fabbisogno di incubazione delle piccole imprese innovative, già costituite o che stanno per nascere.
Il prossimo 30 luglio è in programma l’evento di presentazione del progetto presso l’Incubatore di Fincalabra a Montalto Uffugo (Cs) in località Pianette.
Attraverso questi strumenti, Fincalabra intende offrire spazi logistici e servizi di incubazione a gruppi di sviluppo e imprese startup con l’obiettivo di sostenere le loro strategie di avvio e sviluppo. Un’azione di continuità rispetto a iniziative come la Start Cup Calabria o l’avviso pubblico TalentLab, dalle quali sono nate diverse startup innovative e interessanti imprese frutto dei risultati della ricerca scientifica calabrese.
All’evento di presentazione, con inizio alle 10, parteciperanno il Presidente di Fincalabra, Luca Mannarino e Antonio Mazzei, Project Manager della Linea 2 - Accompagnare del progetto Intrapresa. Al termine del convegno sarà possibile accedere a incontri one-to-one con gli esperti di Fincalabra e CalabriaInnova che rileveranno i reali fabbisogni di incubazione per dare una risposta concreta con i futuri interventi di Intrapresa.
Per partecipare e per prenotare un incontro one-to-one è necessario prenotarsi ai seguenti recapiti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..