Lunedi 5 dicembre 2016 alle ore 16, presso il Consiglio Regionale della Calabria, sala "Giuditta Levato".
Un incontro rivolto alle imprese artigiane della provincia di Reggio Calabria che rappresenta il primo momento operativo della partnership definita tra l'Associazione di Categoria e Fincalabra, con la finalità di offrire un servizio informativo dedicato alle imprese ed assistenza per la presentazione delle domande.
Dopo i saluti del Presidente, Avv. Demetrio Battaglia, e l'introduzione dell'Avv. Giuliana Barberi, componente del CdA della finanziaria regionale, saranno presentatia cura del project manager di Fincalabra, dott. Vittorio ZIto, i bandi per l'acquisto di nuovi macchinari o ristrutturazione degli impianti, per l'accesso ai servizi per l'internazionalizzazione, ed il bando ICT finalizzato all'adozione di innovazioni tecnologiche.
Al termine dei lavori, le imprese artigiane potranno avere incontri one-to-one con gli esperti di Fincalabra/ CalabriaInnova per approfondimenti.