Da piccola realtà cittadina a PMI con 615 dipendenti a tempo indeterminato.
La società opera nel settore call center da moltissimi anni (1981) e si può oramai considerare una realtà stabile del territorio regionale e nazionale. Infatti, con il passare degli anni, la System House ha saputo stare al passo con i tempi essendo oggi presente sul territorio nazionale con tre sedi a Reggio Calabria, Crotone e Roma, dotate di 1.168 posti di lavoro, trovandosi in una nuova fase di crescita dalle ampie prospettive di investimenti.
E’ in fase di ultimazione, infatti, la costruzione della nuova struttura, che andrà ad ampliare quella esistente di Reggio Calabria, con 3 nuove sale per accogliere altri 220 posti di lavoro, un‘aula formazione da 25 posti, uffici, stanza riunioni ed area break.
Le risorse assunte con il Fondo Occupazione sono 47 soggetti molto svantaggiati e 4 disabili, inseriti nell’organico come operatori Call Center. Molte tra queste risorse avevano avuto rapporti di lavoro con l’azienda con contratti a progetto; pertanto è stata creata la condizione per la loro stabilizzazione. Per policy aziendale, tutte le risorse, benché in parte già formate, svolgeranno un periodo iniziale di formazione.
IN CALABRIA si fa impresa con FIN CALABRA