loghi istituzionali

Bando ICT > Presa d'atto domande pervenute

Con il DDG n. 12991 del 27 ottobre 2016, la Regione Calabria ha decretato la  Presa d’atto delle domande pervenute a valere sul bando ICT "Supporto a soluzioni ICT nei processi produttivi delle PMI, coerentemente con la strategia di smartspecialization, con particolare riferimento a: commercio elettronico, cloudcomputing, manifattura digitale e sicurezza informatica", anche al fine di consentire ai soggetti interessati la presentazione di eventuali istanze in autotutela.

 

La chiusura dello sportello per l'invio delle domande (decreto dirigenziale n. 324 del 20/01/2017) è previsto avvenga alle ore 19,00 del giorno nel corso del quale il totale dei contributi richiesti con le domande già pervenute abbia raggiunto una somma pari a 10 volte l’importo della dotazione finanziaria dell’Avviso pubblico e cioè la somma di 70 milioni di euro.

 

Nella giornata del 21/02/2017 (apertura dello sportello) e nei giorni successivi non è stato raggiunto il limite di richiesta di contributi previsto per la chiusura dello sportello telematico per cui lo stesso risulta ancora aperto ed è possibile presentare ulteriori domande.

 

Domande Inviate:

http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/portalmedia/bandi/2017-03/AllegatoADDG3370_2017-DomandeBandoICT-.pdf