Nei giorni scorsi le Commissioni regionali di valutazione di merito dei progetti presentati sugli avvisi ICT, Macchinari e Impianti ed Internazionalizzazione hanno chiuso le prime graduatorie strutturate su blocchi di 50 domande valutate a sportello.
I relativi risultati sono stati pubblicati sul sito istituzionale della Regione e Fincalabra ha immediatamente provveduto all’invio alle imprese beneficiarie delle lettere di finanziabilità con allegato l’Atto di Adesione ed Obbligo, che dovrà essere sottoscritto dalla stesse entro 10 giorni.
Entro i prossimi 20 giorni, salvo diverse necessità collegate con l’acquisizione delle informative antimafia per le imprese beneficiarie di contributi superiori a 150.000 euro, si potrà pervenire alla decretazione dell’accesso al finanziamento per le prime imprese beneficiarie.
Il lavoro delle Commissioni continua speditamente e gli uffici di Fincalabra provvederanno ad inoltrare le successive lettere di finanziabilità immediatamente dopo la registrazione dei relativi decreti di approvazione delle graduatorie da parte della Regione.