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Elenco dei professionisti esterni per la rappresentanza e la difesa in giudizio della società approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 22.12.2015 - 09.05.2016 - 06.02.2017- 20.07.2018- 07.11.2019 – 21.04.2020– 22.05.2020- 10.06.2020- Rif. Avviso Pubblico del 20 Aprile 2015.


Con la presente, si comunica che, come previsto dall’articolo 1 dell’Avviso Pubblico in oggetto, i Professionisti interessati all’inserimento nell’Elenco di Professionisti esterni e di Studi associati professionali per la rappresentanza in giudizio e la difesa di Fincalabra S.p.A.


Con la presente, si comunica a tutti che, a rettifica dell’Avviso pubblicato, l’Elenco di professionisti esterni e di studi associati professionali per la rappresentanza in giudizio e la difesa della società, verrà MENSILMENTE aggiornato, fino a nuova determinazione, sulla base delle richieste di inserimento pervenute a Fincalabra S.p.A


Con la presente, si comunica a tutti che il termine entro cui presentare le domande, ai sensi dell’Avviso Pubblico per la formazione di un elenco di professionisti esterni e di studi associati professionali per la rappresentanza in giudizio e la difesa della società,


Si rende noto che è stata disposta, giusta determina del Direttore Generale del 26.02.2020, la proroga tecnica del contratto CIG 731651425B in essere con la ditta ESG Srl con sede legale in Messina, Via Consolare Pompea, 33 CF e PI 03561340831 per il servizio di pulizia, igiene ambientale e altri servizi accessori e logistici degli immobili di Fincalabra SpA per il periodo dal 5 marzo al 4 giugno 2020.

 

 

Maria Laura Funaro

Responsabile Unico del Procedimento


Con la presente, si comunica a tutti che è ancora in vigore, fino all’approvazione della nuova procedura da parte del Consiglio di Amministrazione di Fincalabra S.p.A., l’Avviso Pubblico per la formazione di un elenco di professionisti


In riferimento all’ avviso pubblico di cui all’oggetto, viene pubblicato in allegato il calendario relativo alla fase "C) Prova di Colloquio" che si terrà il giorno 9 dicembre 2019  negli uffici di Fincalabra S.p.A., ubicati in Settingiano (CZ), Località Campo, Viale Cassiodoro.

 

pdficon Scarica il calendario


Si comunica che il CdA di Fincalabra S.p.A. nella seduta del 30/08/2019 ha provveduto ad autorizzare la Proroga Tecnica dei “Servizi di gestione e manutenzione di IP e PDL” (Presidio sistemistico e Service Desk) con l’affidatario originario della Convenzione Consip FASTWEB S.p.A. del 18/09/2016 - CIG 6527272E.


Il RUP
Rag. Carmine Canino


Si comunica che in data 14/05/2019 Fincalabra SpA. ha provveduto a sottoscrivere, con il RTI ALMAVIVA SPA/ALMAWAVE SRL/INDRA ITALIA SPA/PWC ITALIA SPA, il Contratto SPC CLOUD LOTTO 4 in adesione a Convenzione Nazionale, per un importo complessivo pari ad 1.109.450,20 oltre IVA.

 

 

Il RUP

Rag. Carmine Canino


Si comunica che in data 03/06/2019 Fincalabra SpA. ha provveduto ad aggiudicare, per 12 mesi, alla Società IT CORE GROUP la fornitura dei Servizi di Web Conference per un importo complessivo pari ad 2.280,00 oltre IVA.

 

Il RUP

Rag. Carmine Canino


Si comunica che in data 19/12/2018 Fincalabra SpA. ha provveduto a noleggiare dal fornitore OLIVETTI, in adesione ad Accordo Quadro/Convenzione Nazionale (OdA n. 4577026), n. 8 Stampanti Multifunzione, per mesi 36, per un importo complessivo pari ad € 24.006,84 oltre IVA.

Il RUP
Rag. Carmine Canino


Si comunica che in data 14/03/2019 Fincalabra SpA. ha provveduto a noleggiare dal fornitore OLIVETTI, in adesione ad Accordo Quadro/Convenzione Nazionale (OdA n. 4836850), n. 2 Stampanti Multifunzione, per mesi 36, per un importo complessivo pari ad € 4.110,48 oltre IVA.


Il RUP
Rag. Carmine Canino


Si comunica che in data 18/02/2019 Fincalabra SpA. ha provveduto a noleggiare dal fornitore LEASE PLAN ITALIA, in adesione ad Accordo Quadro/Convenzione Nazionale (OdA n. 4783228), n. 5 autovetture doppia alimentazione benzina/gpl, per mesi 36, per un importo complessivo pari ad € 29.790,00 oltre IVA.


Il RUP
Rag. Carmine Canino


Si comunica che in data 07/01/2019 e in data 08/03/2019 Fincalabra SpA. ha acquistato dal fornitore SODEXO MOTIVATION SOLUTIONS ITALIA S.R.L., in adesione ad Accordo Quadro/Convenzione Nazionale (OdA n. 4715504 e OdA n. 4827755), buoni pasto per un importo complessivo pari ad € 76.440,00 oltre IVA.

Il RUP
Rag. Carmine Canino


Si fa presente che la normativa in materia di fatturazione dispone che a far data dal 01.01.2019 la trasmissione delle fatture dovrà essere effettuata a mezzo Sistema di Interscambio (SDI). Il Codice Univoco a cui indirizzare le fatture emesse a fronte di prestazioni e/o cessioni, rese a favore di Fincalabra Spa, è il seguente: USAL8PV

Inoltre, in sostituzione del Codice Univoco, è possibile indirizzare le fatture, sempre per il tramite del Sistema di Interscambio al seguente indirizzo di posta certificata: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il QRcode contiene tutti i dati anagrafici di Ficalabra SPA ed il codice univoco.

QRCode 01759730797

 

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I colloqui valutativi ( seconda fase di selezione) per la selezione del Componente della Commissione FRIF , verranno espletati in data 05/10/2018, presso la sede di Fincalabra, sita in Settingiano (CZ) Loc. Campo, con il seguente ordine :

 

  • Dr Zappa Giuseppe ore 10,00
  • Dr. Loria Roberto ore 11,00

 


La Commissione di Valutazione per la selezione di un componente del Comitato di Valutazione del Fondo Regionale di Ingegneria Finanziaria, per come individuata in data 30/7/2018 dal Responsabile della Funzione Acquisti e Gare ex art. 4 dell' Avviso Pubblico,  risulta  così composta:


A seguito delle intervenute modifiche apportate dal D.L. n° 87 del 12/07/2018, si informa l’utenza di riferimento che, a far data dal 14 luglio 2018, è stato ristabilito l’ esonero per i compensi fatturati da professionisti e quindi soggetti a ritenuta, dall’emissione delle fatture con l’applicazione del sistema della scissione dei pagamenti.


Con la presente, si comunica che Fincalabra S.p.A. procederà entro il 15 luglio 2018 ad aggiornare l’elenco in oggetto, pubblicato sul sito web istituzionale della società, nella sezione dedicata ai Bandi di Gara e agli Avvisi Pubblici.


Lettera di invito per l’affidamento, mediante procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b) del D.lgs. n. 50/2016 (di seguito anche “Codice degli appalti”), del servizio di revisione legale dei conti di Fincalabra S.p.A. e di altri servizi connessi, ai sensi dell’art. 2409 bis c.c., dell’art. 3 c. 2 del D.lgs n.175/2016 e artt. 13 e 14 del D.lgs n. 39/2010- Codice CIG 74506685BC


Comunicazione sulla Procedura negoziata semplificata, a seguito di invito esplorativo e manifestazione di interesse – Art. 36, comma 2 lett. B) del D.lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. (detto anche Codice) nell’ambito della gara informale per l'affidamento e l’esecuzione di due edizioni del programma di servizi formativi e di accompagnamento alla creazione di nuove imprese innovative riferiti all’Avviso Pubblico per il sostegno alla creazione di microimprese innovative startup e spinoff della ricerca di cui al DDG 12746 del 20/11/2017, pubblicata sul Burc n. 121 del 27/11/2017 - Codice CIG: 7383460FED


Comunicazione sulla Procedura negoziata semplificata, a seguito di invito esplorativo e manifestazione di interesse – Art. 36, comma 2 lett. B) del D.lgs n. 50/2016 e ss.mm.ii. (detto anche Codice) nell’ambito della gara informale per l'affidamento e l’esecuzione di due edizioni del programma di servizi formativi e di accompagnamento alla creazione di nuove imprese innovative riferiti all’Avviso Pubblico per il sostegno alla creazione di microimprese innovative startup e spinoff della ricerca di cui al DDG 12746 del 20/11/2017, pubblicata sul Burc n. 121 del 27/11/2017 - Codice CIG: 7383460FED

 


Oggetto: Procedura negoziata semplificata per l'affidamento e l’esecuzione di due edizioni del programma di servizi formativi e di accompagnamento alla creazione di nuove imprese innovative riferiti all’Avviso Pubblico per il sostegno alla creazione di microimprese innovative startup e spinoff della ricerca di cui al DDG 12746 del 20/11/2017, pubblicata sul Burc n. 121 del 27/11/2017 – Codice CIG: ZDD2148422


Oggetto: Avviso Pubblico di indagine di mercato (avviso esplorativo) per l'affidamento e l'esecuzione di due edizioni del programma di servizi formativi e di accompagnamento alla creazione di nuove imprese innovative riferiti all'Avviso Pubblico per il sostegno alla creazione di microimprese innovative startup e spinoff della ricerca di cui al DDG 12746 – CODICE CIG 7383460FED


Relativamente alla Gara in Oggetto si comunica che l'apertura delle buste, originariamente prevista per il 19.02.2018 alle ore 10:00 , è rinviata a data da destinarsi.



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