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In data odierna si è proceduto ad effettuare l’OdA n. 6246957, su portale ME.PA., in favore della Ditta ACTALIS SPA per un importo pari ad € 370,00 oltre IVA.

Il Responsabile Unico del Procedimento 
Rag. Carmine Canino


Con la presente, si comunica che, a rettifica della Manifestazione pubblicata a Suo tempo, l’ALBO BANCHE di cui all’oggetto verrà aggiornato ogni mese, fino a nuova determinazione, sulla base delle richieste di inserimento pervenute a Fincalabra S.p.A. e secondo le modalità previste dalla Manifestazione e dai suoi allegati. L’iscrizione nell’Albo avverrà per come stabilito nella citata Manifestazione. 


Procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del D.L. n. 76 del 2020 conv. In L 120/2020, mediante Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), Bando “Servizi” categoria merceologica “Servizi di informazione, comunicazione e marketing” per l’affidamento dei Servizi di comunicazione di Fincalabra S.p.A. Importo complessivo presunto dell’appalto: € 130.000,00 escluso IVA (oltre eventuale proroga tecnica di mesi 3) Gara n. 8089190 - CIG 86773897ED – Codice RdO 277917


Si comunica che in data 19/02/2021 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato l’estensione, nell’ambito del quinto d’obbligo, del contratto stipulato a suo tempo con ASSICOM RIBES SPA (oggi INNOLVA SPA) e sue modifiche ed integrazioni, per un importo complessivo pari ad € 2.100,00 oltre IVA.


Si comunica che in data 21/09/2020 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato il rinnovo dei servizi di rete dati, servizi di security e sistema di fonia in Voi con centralino unico a favore della Società TIM SPA per un importo complessivo pari ad € 38.976,00 oltre IVA.


Si comunica che in data 06/04/2020 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato l'attivazione del quinto d'obbligo al RTI FASTWEB SPA, relativo al Contratto OdA n. 3669544 "SPC CLOUD LOTTO 4 SERVIZI DI GESTIONE E MANUTENZIONE DI IP E PDL" e sue modifiche ed integrazioni, per un importo complessivo pari ad € 109.254,48 oltre IVA.


Si comunica che in data 21/02/2020 il CdA di Fincalabra SpA ha deliberato la proroga tecnica al RTI FASTWEB SPA, relativo al Contratto OdA n. 3669544 "SPC CLOUD LOTTO 4 SERVIZI DI GESTIONE E MANUTENZIONE DI IP E PDL" e sue modifiche ed integrazioni, per un importo complessivo pari ad 392.407,73 oltre IVA.


Ai sensi dell'art. 9 dell'Avviso, si comunica che nella seduta del 22.04.2021 la Commissione di Valutazione ha trasmesso le seguenti graduatorie, relative ai singoli profili e redatte ai sensi dell'art. 8 (procedura di valutazione)


Procedura negoziata sotto soglia ai sensi dell’art. 1, comma 2, lettera b) del D.L. n. 76 del 2020 conv. In L 120/2020, mediante Richiesta di Offerta (R.d.O.) sul portale del Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (M.E.P.A.), Bando “Servizi” categoria merceologica “Servizi di informazione, comunicazione e marketing” per l’affidamento dei Servizi di comunicazione di Fincalabra S.p.A Importo complessivo presunto dell’appalto: € 130.000,00 escluso IVA (oltre eventuale proroga tecnica di mesi 3)Gara n. 8089190 - CIG 86773897ED – Codice RdO 277917.

AVVISO

Si informa che, in considerazione della situazione di emergenza sanitaria, in data 26 aprile 2021 alle ore 10:00 il Seggio di gara procederà, in seduta pubblica telematica, all’apertura delle buste. Ogni concorrente potrà assistere collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica.


Si comunica che la data dei colloqui è stata rinviata al giorno 22.04.2021 allo stesso orario e con le stesse modalità.

 

Il Responsabile del Procedimento

D.ssa Paola Bianchi


Si comunica che nella seduta del 07.04.2021 la Commissione di Valutazione ha ammesso al colloquio orale i seguenti candidati con i punteggi indicati.


Si rende noto che è stata disposta una proroga del contratto CIG Z4A26BCF8E sottoscritto con la ditta COIM IDEA SAS di Carmelo Sellaro, sede in Polistena (RC) 89024 Corso Mazzini, 41-43 PI 01349080802 per lespletamento delle funzioni di Medico Competente di Fincalabra S.p.A. dal 26.02.2021 al 26.05.2021, per un importo complessivo di € 425,00 (oltre IVA).


AVVISO PUBBLICO DI PROCEDURA DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 6 INCARICHI DI CONSULENZA NELL'AMBITO DELLE ATTIVITA’ DEL PROGETTO STRATEGICO REGIONALE – “CALABRIMPRESA” – POR CALABRIA 2014-2020 – OT2 AZIONE 2.2.2 e OT11 AZIONE 11.3.1 – Nomina Commissione 

 

Si comunica che la Commissione di Valutazione nominata da Fincalabra Spa ex art. 6 dell’Avviso Pubblico, è così composta:


si comunica a tutti che, a rettifica dell'Avviso pubblicato, l'Elenco per l'affidamento di incarichi professionali notarili, verrà aggiornato ogni due mesi, fino a nuova determinazione, sulla base delle richieste di inserimento pervenute a Fincalabra S.p.A. e secondo le modalità previste dall'Avviso e dai suoi allegati. L'iscrizione nell'elenco avverrà previa verifica dell'ammissibilità delle domande e del possesso dei requisiti.


Si comunica a tutti che, a rettifica dell'Avviso pubblicato, l'Elenco per l'affidamento degli incarichi di cui sopra, verrà aggiornato ogni due mesi, fino a nuova determinazione, sulla base delle richieste di inserimento pervenute a Fincalabra S.p.A. e secondo le modalità previste dall'Avviso e dai suoi allegati. L'iscrizione nell'elenco avverrà previa verifica dell'ammissibilità delle domande e del possesso dei requisiti. Successivamente il citato elenco verrà approvato dalla Governance Aziendale. L'elenco, così formato, verrà quindi pubblicato sul sito istituzionale della società e tale pubblicazione avrà valore di notifica agli interessati.


Si comunica che è ancora in vigore, fino all’approvazione della nuova procedura da parte del Consiglio di Amministrazione di Fincalabra S.p.A., l’Avviso Pubblico per la formazione di un elenco, nella sezione dedicata ai Bandi di Gara e agli Avvisi Pubblici.


Si comunica che la Commissione giudicatrice, organo a cui è riservata la valutazione delle Offerte tecniche e di quelle economiche, nella riunione tenutasi in data 28 agosto 2020


Si comunica che la Commissione giudicatrice, organo a cui è riservata la valutazione delle Offerte tecniche e quelle economiche, in data 6 agosto 2020 ha dato avvio, in seduta riservata, all'apertura delle Busta B) ed all'avvio dell'esame della relativa documentazione.

La Commissione giudicatrice ha stabilito per il giorno 28 agosto 2020ore 10,30, la continuazione delle operazioni di Gara.


OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per SERVIZI DI BROKERAGGIO ASSICUATIVO in favore di Fincalabra S.p.A.
Codice Identificativo Gara (CIG): ZAD2DB6F87


In data 30/07/2020 il Seggio di gara, costituito ai sensi dell’art. 20 del Disciplinare, ha esaminato sulla piattaforma SISGAP le domande pervenute rinvenendo una sola offerta relativa al costituendo RTI MAGGIOLI SPA/SINAPSYS SRL

Dopo le verifiche di competenza (Busta A – Documentazione Amministrativa) il Seggio di Gara ha ammesso alle fasi successive l’unico concorrente.


Si comunica che la Commissione giudicatrice che provvederà all'esame delle Offerte, nominata in data 17/07/2020, risulta così composta:

Dott. Giuseppe Frisini - Presidente
Dott. Domenico Anselmo Sicilia - Componente
Ing. Francesco Aloe - Componente

 pdficon Allegato

zipicon Curricula dei Componenti Commissione giudicatrice




A mente dell’art. 20 del Disciplinare di Gara si comunica che il Seggio di Gara, così composto:

Rag. Vincenzo Ruberto  – Presidente

Rag. Carmine Canino – Componente

Avv. Gilda Summaria – Componente

provvederà all’apertura della Busta “A” della Gara “SERVIZI TECNOLOGICI E DI HELP-DESK NELL’AMBITO DELL’EVOLUZIONE E DELLA GESTIONE DEL SISTEMA REGIONALE SUAP/SUE” - CODICE CIG: 8282592324 - alle ore 10:00 del giorno 30 luglio 2020.


Oggetto: Servizio di pulizia, sanificazione e altri servizi accessori e logistici degli immobili di Fincalabra SpA attivazione proroga ulteriore della durata di mesi 2 (dal 21 luglio 2020 al 20 settembre 2020)

pdficon Delibera di proroga ulteriore


Elenco dei professionisti esterni per la rappresentanza e la difesa in giudizio della società approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 22.12.2015 - 09.05.2016 - 06.02.2017- 20.07.2018- 07.11.2019 – 21.04.2020– 22.05.2020- 10.06.2020- Rif. Avviso Pubblico del 20 Aprile 2015.



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