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Si comunica che, come da determina del Direttore Generale del 19/06/2020, Fincalabra SpA ha provveduto ad aggiudicare, a seguito di procedura di gara espletata a mezzo RdO su ME.PA. andata deserta, alla Società ESSEDÍ SHOP DI SIRIANNI MARIO la fornitura di prodotti Hardware e Software per un importo complessivo pari ad 14.995,00 oltre IVA.


Si comunica che, come da determina del Direttore Generale del 01/04/2020, in data 07/04/2020 Fincalabra SpA, a seguito di valutazione a ribasso dei preventivi presentati dalle Agenzie autorizzate, ha provveduto ad aggiudicare alla Società INFO SRL i servizi di pubblicazione su GUCE, GURI, n. 2 pubblicazioni su 2 quotidiani a tiratura nazionale e n. 2 pubblicazioni su 2 quotidiani a tiratura regionale per un importo complessivo pari ad 2.500,00 oltre IVA.


Si comunica che, come da determina del Direttore Generale del 01/04/2020, in data 07/04/2020 Fincalabra SpA, a seguito di valutazione a ribasso dei preventivi presentati dalle Agenzie autorizzate, ha provveduto ad aggiudicare alla Società INFO SRL i servizi di pubblicazione su GUCE, GURI, n. 2 pubblicazioni su 2 quotidiani a tiratura nazionale e n. 2 pubblicazioni su 2 quotidiani a tiratura regionale per un importo complessivo pari ad 2.500,00 oltre IVA.


Si comunica che, come da determina del Direttore Generale del 13/01/2020, Fincalabra SpA. ha provveduto ad affidare alla Società NEW VISION i servizi di verifica e certificazione impianti messa a terra per le Sedi di Settingiano (CZ) e Montalto Uffugo (CS) per un importo complessivo pari ad 1.400,00 oltre IVA.


Si comunica che, come da determina del Direttore Generale del 20/01/2020, Fincalabra SpA ha provveduto ad affidare alla Società COREL CORPORATION la fornitura di n. 3 licenze software per un importo complessivo pari ad 1.887,30 oltre IVA.


Il Consiglio di Amministrazione di Fincalabra S.p.A., approvando i verbali della Commissione di Valutazione,  nella  seduta del 19/2/2021 non ha conferito l'incarico professionale per il profilo E Tutti i verbali della Commissione di Valutazione sono detenuti  presso questo Ufficio .


Il Responsabile del Procedimento 
Dott. Paola Bianchi


Il Consiglio di Amministrazione di Fincalabra S.p.A., approvando i verbali della Commissione di Valutazione, nella seduta del 18.01.2021 e 19.02.2021 ha conferito gli incarichi professionali per come di seguito indicato:


OGGETTO: affidamento dei Servizi Assicurativi in favore di Fincalabra S.p.A, per il periodo dalle ore 24.00 del 31.12.2020 alle ore 24.00 del 31.12.2022. - Numero Gara 7918745

pdficon Scarica l'avviso di aggiudicazione.


AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RdO n. 2637782 – "AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA ORDINARIA PERIODICA, COME DEFINITE DALL'ART.1 LETT. A), B), E) DEL D.M. 7 LUGLIO 1997 N. 274 E IGIENE AMBIENTALE E ALTRI SERVIZI ACCESSORI E LOGISTICI DEGLI IMMOBILI NELLA DISPONIBILITÀ DI FINCALABRA S.P.A." - CIG: 834911212F

Il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 14/10/2020 ha aggiudicato definitivamente la Gara in favore della Ditta VITAL Sas per un importo pari ad € 95.831,84 oltre IVA

I Verbali sono detenuti presso l'Ufficio del Responsabile Unico del Procedimento.


AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA – "SERVIZI TECNOLOGICI E DI HELP-DESK NELL'AMBITO DELL'EVOLUZIONE E DELLA GESTIONE DEL SISTEMA REGIONALE SUAP/SUE" – CODICE CIG: 8282592324

Il Consiglio di Amministrazione nella seduta del 14/10/2020 ha aggiudicato definitivamente la Gara in favore dell'unico offerente Maggioli S.p.A. (mandataria) in RTI per un importo pari ad € 498.677,00 oltre IVA.

I Verbali sono visionabili e scaricabili al seguente link: https://sisgap.regione.calabria.it/SisgapBandi/Sua/Dettaglio?IDGara=1056073&CurrentPage=3

  


OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per SERVIZI DI BROKERAGGIO ASSICUATIVO in favore di Fincalabra S.p.A.
Codice Identificativo Gara (CIG): ZAD2DB6F87


Elenco dei professionisti esterni per la rappresentanza e la difesa in giudizio della società approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 22.12.2015 - 09.05.2016 - 06.02.2017- 20.07.2018- 07.11.2019 – 21.04.2020– 22.05.2020- 10.06.2020- Rif. Avviso Pubblico del 20 Aprile 2015.


OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. per contratto di prestazione professionale di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione (RSPP) - D. lgs. 81/2008 e s.m.i.


OGGETTO: Affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. della fornitura di servizi di manutenzione e sanificazione impianto climatizzazione Uffici di Montalto Uffugo (CS)

Codice Identificativo Gara (CIG): Z572CCBCD7

 

Si rende noto che la procedura per l’affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a) D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. della fornitura in oggetto si è conclusa a favore della ditta CARBONE CLIMATIZZAZIONE SRL (PI 03269830786), come da determina del Direttore Generale del 30.04.2020 per l’importo di € 2.350,00 IVA in regime di inversione contabile.

 

Schermata 2020 05 06 alle 17.18.54

 

 

Maria Laura Funaro

Responsabile Unico del Procedimento